giovedi 31 gennaio, la notte delle scoregge..
Moderatore: Fondatori
sembra una minaccia di studente.......
100%deadlanders
|
|
lo devi prendere a schiaffi?! ![]() se arrivo prima passo dall'uscita.. se faccio tardi vado giu diretto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok, dammi un'uscita ed un'ora breg... non vorrei farmi cogliere impreparato
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
immagino organizzare un viaggio con voi......
![]() ![]() ![]() poi coglionazzi che non siete altro..dobbiamo stare schishi-schisci da quelle parti e voi vi mettete a a fare le colonne.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bo....fino mornasco se nn erro...ore 20.15!
|
|
k
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
cazzo ti ridi, mettiti in lista piuttosto pezzo di recchia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Guido prendi su quel cazzo di hovercraft rosso e vieni a rumare....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capra da competizione sono già in lista...............vengo con Borro e s..........borro!! ![]() ![]() Ultima modifica di ragno66 il 31/01/2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
ah dimenticavo di dirvi che stasera c'è TD5 VS TD4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Brega allora passi tu a prendere DE Simone all'uscita di Fino?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
poi vediamo.... |
|
chi sono i gobbi?
|
|
gli juventini........ 100%deadlanders
|
|
io non c'è....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Facciamo un'altro chi c'è c'è in giro per Bergam prima di pasqua che avrei voglia di vedervi? Almeno così siamo a metà strada e riesco a venire anche io che sono stanca di occhi a mandorle e stelle e strisce? E finisco le gomme così mi faccio regalare un treno nuovo per il complex...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere