pizzata natale 2013
Moderatore: Fondatori
boh? sei tu l'intimo con i casottini.
![]() |
|
e perché no? Scriviti.......
![]() |
|
Prenota Toby!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
minchia come no Ste! ho fatto copia incolla con l'ultima lista....quindi siamo 13? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
certo ci sono... anzi ieri ho trovato Mazurka e MCdan e li ho SPINTI a venire ci troviamo a Padova e li porto su io.. macchina unica... se qualcuno vuole unirsi non ha che da dirlo...
|
|
gt
dani ragno brega toby Orlando luccre birba Agadez Mandy (da confermare) maurofuma ... latitante da mo' ... ma presente al momento topico ... Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
ma chi è sto maurofuma? sarà quello con lo snowcover? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
snowcover e riscaldamento autonomo ...
![]() ![]() ![]() Mauro
ad maiora, semper |
|
Ciao Mauro ![]() Spero di riuscire ad esserci ![]() |
|
E Salutami il lupetto
|
|
gt
dani ragno brega toby Orlando luccre birba Agadez Mandy (da confermare) maurofuma Princi Mazurka (forse) McDan (forse) |
|
Ciao Angela, tutto bene?
Il lupetto è diventato un coyote ... e mi fa invecchiare prima del tempo ... ![]() Speriamo di vederci presto Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Bella Mauro
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
peccato non poterci essere, secondo me ci sara da divertirsi.....
|
|
ciao Mauro!
saluti al coyote allora! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok, prenotato per 20 coperti circa... 3 giorni prima gli confermo quanti siamo precisamente,
GIOVEDI 19 dicembre 2013 ore 20 capotennico rettore
socio Al |
|
Fanculo
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere