11-13 ottobre carrara per antichi sentieri. IV Forst
Moderatore: Fondatori
Ma le 20:30 del venerdì?
|
|
si venerdì sera
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Mmmmmmhhh...
Devo vedere... Dovrei partire il venerdì mattina e farmi tutto il giorno in treno... Intanto grazie ![]() |
|
Fallo, dai retta!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
o allora io sono qui a san zenone e non si vede ancora nessuno cazzo!
capotennico rettore
socio Al |
|
Tu ci sarai? |
|
No, per questo ti dico di farlo, perché è una figata che non riesco a fare e se puoi riuscirci non devi farti scappare l'occasione.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Vedrò un po'
![]() |
|
Niente. Questa mattina mi sono alzato e ho avuto un attimo di lucidità. Non posso venire per impegni lavorativi.
Vi ringrazio moltissimo per la squisita disponibilità mostrata ![]() |
|
Non devi MAI per nessun motivo smettere di bere... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Fosse per me non smetterei mai
![]() ![]() |
|
razionalmente sarebbe stata una bella tirata al di là del costo dell'operazione, Verona-Lecce l'ho fatta una volta sola : mi aspettava il comitato di benvenuto alla Nacci con la cartolina in bellavista
![]() in effetti è lunga, avresti passato il venerdì e il lunedì in treno.... peccato ma ci saranno altre occasioni di incontrarci ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Fossi stato libero sarebbe stata una passeggiata di piacere non una sfacchinata
![]() Mmmmmmhhh alla Nacci...quindi hai fatto il carrista...in che anno? |
|
Scusate, posso venire anch'io?
![]() Non vorrei rovinare il discovery ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
diofà fino venerdi da sole, sabato e domenica pioggia e temporali....io mi maggiolino, qualcuno tenda a terra?
non è che qualcuno viene a varedo domani pomeriggio per aiutarmi a montarla e magari se ha da sistemare qualcosa.... capotennico rettore
socio Al |
|
Se sono da solo dormo in macchina, se il navigatore dà conferma potremmo spostare la sua tenda da tetto, se l'equipaggio è diverso igloo a terra... Vedremo! Di certo la speranza è che le previsioni siano sbagliate, cosa che ultimamente succede spesso...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
che palle...la rottura è montarla sotto la pioggia... - Toby - inmicio - Dani+Simo - GT+...+... - Andreacat - Bidone88 (se la Cesira è operativa!) - Giorgio - Luccre - Chicco/ Chiatta / compagno della Chiatta capotennico rettore
socio Al |
|
Su questo aspetto hai pienamente ragione!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se viene anche Laura vengo con il disco altrimenti Toby se sei solo salgo con te
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
nell'88......cannoniere M60 ![]() luglio e agosto a Lecce poi da settembre ad Aviano. ricordi bellissimi di una città veramente, ma veramente bellissima. io aspetto un po' se migliorano le previsioni vado di igloo ma se restano così monto portapacchi e tenda Luca lascia a casa le ciabatte ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere