Chi c'è c'è Natalizio 20/12/2015
Moderatore: Fondatori
ho sballato le elezioni?
|
|
È in Australia o Liguria?
|
|
Domani riprendo la macchina, giovedì o venerdì cambio le gomme....
Io e bidone ci siamo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
GT + Borro
Luccre Chicco Brega Micio + topa muschiata Bradix + bidone Bimbominkia Dani??? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche Agadez
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ALLORA CI TROVIAMO PER CHI VIENE DA NORD ALL'AUTOGRILL DI DORNO ALLE H 7.00
Poi bo, sa Brega Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
CHI VIENE DA SUD INVECE SI FACCIA TROVARE A DORNO ALLE ORE 7.00
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ore 8.30 uscita Ovada...ore 13.30 a sassello trattoria vittoria
|
|
E chi viene da Genova est?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ci metto tanto quanto andare a Savona . Faremo tipo autogrill di Arenzano una cosa del genere. Jerry? Agadez da dove passi?
|
|
Suka! Io 220!
Cazzo è successo? È solo giovedì e sappiamo già dove trovarci, a che ora e dove mangiare! Per certi versi
Per altri bevi |
|
saperlo non vuol dire riuscire
![]() ![]() |
|
Ma chi ruma e chi viene solo a mangiare?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io tutt'e e due
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere