adesivi
Moderatore: Fondatori
ok
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
non saprei per i pagamenti...per chi scambia a mano non c'è problema, per chi spedisco cosa preferite?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io a mano se mi dai in privato iban ti mando 14 euro...
|
|
![]() consegna a mano e pagamento in lavatrice ! Dani , come preferisci .: paypal , postepay , bonifico , vaglia ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
io chiederei di spedirmeli tramite posta tradizionale. Posso pagare come vuoi, incluso francobollo.
![]() |
|
Io potrei darglieli a toby che sicuramente vedi più spesso di me poi, per il ritiro, alla prima occasione!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Scusate il ritardo ma mi hanno messo in turno ![]() ![]() Quoto ATX come consegna,per pagare le spese e il disturbo non sono molto tecnologico ,so fare un bonifico e spedire salsiccie o forse ricaricare una minkia di carte ![]() Dimmi cosa preferisci che provo ![]() Intanto grazie Dany |
|
Ok pagamento a mano!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Volendo c'è la postepay deadlanders.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ecco, per me la soluzione ideale.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
piuttosto che andare i posto mi arruolo nei marò
![]() ![]() ![]() |
|
Compro una vocale
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Soldi i in una busta ?
socio Al
|
|
Ovvio che chi è vicino può dare i soldi a mano, per gli altri secondo me la postepay è ideale. I soldi nella busta rischiano di non arrivare.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io eviterei, non mi ricordo chi, ma l'anno scorso per i defender di legno uno mi ha fatto la busta coi soldi e non è mai arrivata! ![]() |
|
se sei di monza una volta che sono a saronno passo di persona
|
|
Okok raga leggo ora forse questo week sono pronti
![]() ![]() Penso ad un pagamento e vi dico Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
li prendo io e te li do a saronno no? |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gli adesivi prendono forma.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere