Moderatore: Fondatori
cerchiamo di prevedere l'arrivo semplicemente....quando non si sa......
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Una cosa è certa arriveremo sicuramente per ultimi!!!!
come tutti gli altri anni!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
vi vedo iniziare già bene ...
![]() ![]() ![]() ps: ovviamente la mia è tuuutta invidia ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Roberto (yeah) a Roma (tivoli) si arriva sabato sera. Domenica il programma è a sorpresa e finisce presto. Leggi il programma!!!!!
![]() |
|
yeah + navigatore (a presto conferma)
GT tobyamos + navigatore (non so ancora se c'è) accetto proposte... Macchi + navigatore orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? up ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
........ ho guardato solo il volantino.. thanks marco
![]() ![]() toby non hai capito.. io ho un navigatore e pure pilota.. e io sono sia pilota che navigatore.. siamo uni e trini.. degli Dei praticamente... yeah + GT ![]() tobyamos + navigatore (non so ancora se c'è) accetto proposte... Macchi + navigatore orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ebhe che credete ? che io non venga?
![]() ![]() vi sbagliate!!! ![]() yeah + GT tobyamos + navigatore (non so ancora se c'è) accetto proposte... Macchi + navigatore orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? Luccre ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Vista una così bella compagnia quasi quasi vengo anch'io! Posso? (la risposta No, tu no non è prevista perchè scontata)
![]() yeah + GT tobyamos + navigatore (non so ancora se c'è) accetto proposte... Macchi + navigatore orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? Luccre maurofuma Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Mauro, non ci credo finche non vedrò l'adesivo appicicato sulla tua macchina.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ciao Mauri!!!!!!
o.t. vieni venerdi a mangiare la pizza a monza ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Ciao Luca dove, come, quando? Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
yeah + GT
tobyamos + navigatore (non so ancora se c'è) accetto proposte... Macchi + navigatore orlando67 chicco mandy Davidone Spirit? Sminno? Luccre maurofuma FedericoT ![]() ![]() ![]() |
|
viewtopic.php?f=2&t=2874 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Cazzo stanotte mi son sognato il Toby che spiegava minuziosamente l'equipaggiamento per affrontare la Pescara-Roma, non vi dico che bello svegliarsi con la sua vocina!!!! Che incubo!!! Cmq non solo il Land è una droga ma anche voi cazzo, pure nei sogni...beh cmq l'importante è non nel culo!!!!
![]() |
|
controlla di non avere bruciacchiature sulla nuca..
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ah cazzo ecco cosa sono ste macchie e io che pensavo alla varicella!!!!! ![]() |
|
Se fai 4x4 prendi la verricella |
|
Mandy ci ho messo 10 minuti a capirla ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite