comunque ti chiamo quando saprò un orario più preciso di arrivo...
Moderatore: Fondatori
![]() comunque ti chiamo quando saprò un orario più preciso di arrivo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io nn ho capito se qualcuno ha bisogno di un passaggio oltre a Gianniyeah altrimenti se scendiamo da Brescia x le 19.30 siamo li più o meno...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
se passate da brescia posso unirmi io..... il posto lo conosce yeah..... piazzale ortomercato..... DA OLD SKOOL....
|
|
guarda che quello che dorme sotto il cavalcavia è brega..... DA OLD SKOOL....
|
|
pirla sabato sera sono a brescia..mangiamo insieme?
|
|
è contro il regolamento usare il forum per msg personali.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ops....scusa.....anche il mio è un msg personale.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
quindi?ci vediamo o no?io pago la tessera della cgil..questo forum e mio.. |
|
ALLORA siamo gli ultimi 2 che la pagano ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
avete la tessera platino ?
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sempre meglio della TESSERA PLATINETTE ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
allora x motivi organizzativi passiamo spero presto da brescia... uscita brescia ovest sotto il cavalcavia rotonda dx sotto altro cavalcavia rotonda dx parcheggio grande?
|
|
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
poi al ritorno visto che è tardi ti lasciamo giu al casello eh?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
perchè è tardi ???? casomai è presto..... DA OLD SKOOL....
|
|
meglio a ospitaletto li ci sono i trans... cosi guadagni di piu` e ci paghi la cena
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Se riusciamo ad organizzarci proviamo ad esserci anche io e il Taglia. Quanti giorni prima bisogna dare la conferma?
Gegio - 3 FraNoè - 1 Brega -1 Birba - 1 Dani4x4-1/2 ?! GT - 1 Ale77 - 2 Yeah - 1 Giba - 2 Aldo/Pinuccia - 2? Vittorio Parigi - 1 Mario Rumi - 1 Orlando67 -1 Andreacat-1 Luccre 1 ragno 1 Pepeghisa. 1 Claudiofena - 1 manuellosa-1 chicco - bo un paio landnomade - 1 (forse +2, sarò più preciso in prossimità dell'evento) Catimar alias landy76 -2 giorgio67 - 3 Cero-1 Taglia-1 |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti