Mai ben, mi sono divertito, bella la compagnia, bella la pista, leggermente freddo ma chissenefrega!!!!

Alla fine ho deciso di tornare ieri sera per evitare (se fossi partito stamattina) l'abbinata nebbia/tir....ho preso solo un nebbione della madonna, 100km circa....

Ragno: capra, ma grande istruttore!
Jerry: spettacolare, quando gli si chiude la vena inizia a girare in pista con maestria e sembra che debba chiudere il giro entro un tempo limite!
Yeah: un uomo iperattivo senza sosta (andiamo?!?! giriamo?!?! si mangia?!?! caffè?!?! siga?!?!) rumatore "delicato"

Pepeghisa: la versione Dead di Clark Kent, entrava in una cabina e ne usciva trasformato in superman, lui è entrato in pista al mattino con una giusta dose di ansia e patemi, alla sera potevamo iscriverlo all'XTC
Lava: calmo e pacato con il suo bel V8 girava in pista senza sosta (tranne che sulle rocce...

Dana: cineoperatore passeggero ibernato ma felice
Iguan: dalla cacca ai primi passi fatti bene, bravo!

Un grazie anche ai soci/proprietari della pista, gente genuina, sincera e simpatica!!!

P.S.
QUESTA SETTIMANA MI SONO IMPOSTO DI RIPARARE IL BLOCCO DIETRO....BASTARDI IERI, TUTTI A SCHIACCIARE POMELLI, BLOCCA, SBLOCCA, BLOCCA, SBLOCCA, BLOCCA, SBLOCCA....IO I MIEI LI POTEVO SOLO GUARDARE!!!!