viva il pane e salame!
è da Carrara che non ne mangio più...

Moderatore: Fondatori
1 M arancione anche per il sottoscritto...
viva il pane e salame! è da Carrara che non ne mangio più... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
caVVara!!!!!!!!!!..e guai a chi lo porta affettato il salame ![]() ![]() ![]() ![]() segno! anche la mia arancio ![]() guido prendi una xl arancio poi la tingiamo a sangue ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sarà un lungo ragnoforest
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
segna una xl, nera DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Afrika per me' una L nera grazie
socio Al
|
|
Una XL nera anche per me. Grazie
![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
comunista !!!..... ![]() ![]() ![]() x maglie ne prenoto 2 nere 1 xl + 1 m ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Non so se è l'ultima lista ma mi pare di si......
1. Jackass 2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Lurenz.......un bigolo ma è simpatico... 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. ProtoLand X 2 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena x2 24. Lava 25. Luccre SCORTE 26. Orlando67 (volentieri manovale o navigatore) quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 ![]() |
|
Correggo, 2 S una nera una arancio Dimostralo coi fatti.
|
|
Un'aranciata media grazie
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Visto che mangiamo al sacco, parlavamo ieri con Jackass, potremmo fare 2 salamini alla griglia, il problema è che li è meglio non accendere fuochi, se qualcuno avesse un fornello a gas sarebbe ottimo per tutto il gruppo.......
|
|
1. Jackass
2. ragno 3. jerry 4. brega 5. gt x 2 6. yeah 7. Dani x2 8. toby 9. tango 2 land 4 persone 10. pizzaland x 2 11. chicco 12. little bastard 13. giorgio67 14. lo stordito.....quello con il 90 turbo con il boccia 15. Africano....quello con il 110 td4 16. Orlando67 manovale dei miei stivali 17. birba (io speriamo che me la cavo) 18. Andre200 19. Daytec X 2 20. FraNoè X 2 21. ProtoLand X 2 22. Pepeghisa ( se c'è ancora posto ) 23. ClaudioFena x2 24. Lava 25. Luccre quelli che non hanno l'auto e che scroccano il passaggio: 1.Anatra (io speriamo che me la chiavo!) 2.OdioLaGGente +1 |
|
Afrika 1 S nera + 1 L nera.
![]() ![]() |
|
io mio fornello va bene per fare i caffè come al party....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
segnate tutte!!
AGGIORNAMENTO AD OGGI dopo gli ordini: taglie con poche disponibilità Colore Arancio 1 S Colore nero 2 S 1 XL per il resto ce ne sono ancora ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
che colori sono "il resto"?
blu etc??? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
scusa simo ho letto dall'altra parte!
nere o arancio! (giusto?) ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti