chicco ha scritto:anche io! ben 500 km tra andata e ritorno!

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ricordo che io ho la macchina vuota, se qualcuno vuole aggregarsi c'è posto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
saliamo: io,orlando e discotd5
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
meno 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo che freddo!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Montato il verro, se mi arrivano i cavi in tempo... Rock'n roll!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e da dove ti arrivano i cavi...dalle miniere di rame in cile?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cribbio....superwinch??? tessile??? 2 foto dai....che il tuo 110 è l'unico col quale farei cambio col mio..... A dire il vero mi piace anche quello di Giorgio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma semplicemente andare da un elettrauto e farteli fare al momento no e` i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non posso lasciare ferma la macchina neanche un giorno, quindi ho comprato un kit cavi da un tizio di al che aveva i solenoidi dove li metto io. Quando arrivano in 10 minuti finisco.
Davidone, è un milemarker di terza mano da 12000 lbs, comprato per un panino. Peró ha il cavo tessile. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Chissà perchè mi sembrava che avessi detto di avere un SW....beh...poco male....
Ma le foto?? ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
perche` devi fermare la macchina io montato verro andato dal mio elettrauto tagliato i fili a misura messo capi corda grossi e rimontato il tutto 10 min di lavoro
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Già lì con la testa
![]() In sto periodo di merda è una luce in fondo al tunnel ![]() |
|
Borro, la terapia Dead fa miracoli. Spero che ti passa il periodo di merda in fretta
![]() |
|
Non ti preoccupare caro mio....non potrà che andare peggio!! ![]() ![]() ![]() Ma noi ce ne fottiamo ed andiamo avanti!! Vedrai che ceffi!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Perchè qui dalle mie parti senza appuntamento non vai più neanche dal fruttivendolo, e io posso solo al sabato. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Punto a tornare talmente traumatizzato da considerare il lunedì una rinascita ![]() ![]() |
|
-CINQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
brrrrr
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
venerdi farà più caldo... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti