Carrara il 3D non c'è ma noi si
Moderatore: Fondatori
Tanto alla fine non c e soluzione
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...vero !! |
|
...io sì, un amico ha dovuto revisionarlo dopo un' uscita....tutto rinforzato (flange semiassi gomme grosse) ma non sono sicuro se la causa è quella o normale usura....sicuro invece che è successo in fuoristrada.... |
|
anche io tutto originale l ho dovuto far revisionare: mi si erano sgretolate le rondelle in rame del diff
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il probblema delle 38 è idroguida spesso su quel def va in crisi
socio Al
|
|
Sarà che sono viaggiatore ma oltre le 33 mi sembra quasi inutile, nel senso che il miglioramento che si ottiene si riscontra in situazioni così estreme che si verificano raramente e solo se ricercate (es.pista trial)...
Poi come per tutte le cose ognuno modifica il mezzo in base alle proprie esigenze... Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
GT io metterei delle 9.00 extreme piuttosto che le 38 così larghe
Ultima modifica di pepeghisa il 16/10/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
socio Al
|
|
Le 9.00 sono anche 10cm più piccole... Comunque pure io... Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
poi arriva chicco o orlandini con le 205 e passano indisturbati dove tu hai speso un rene
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
...lascia..lascia...che a seconda dove passi non vanno così indisturbati !!
![]() ![]() |
|
come ho già detto a qualcuno di voi ::::::
rinforzi rinforzi ma poi c'è sempre qualcosa di più costoso che si rompe ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
..vero.....però se non rinforzi, non dico ogni uscita ma quasi, non torni a casa tutto sano..... |
|
Sandro credimi, e ti faccio solo un esempio: Dani 4x4 ha veramente tutto di serie, 235 tassellate, prima estrem sempre 235...mai rotto nulla e non si è mai tirato indietro anzi...per non parlare di me che sono pure bloccato dietro mai rotto nulla sulla trasmissione.
e con questo ho decretato la fine di tutta la mia macchina ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io di rinforzato ho il culo della chiatta
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
...butta sù 4 gomme grosse, comincia a saltare denti, e fare pietraie di motore dove non si sale in aderenza e vedi che cominci......
![]() |
|
Il fatto è che le 9.00 pur essendo + strette (cosa che per me è un pregio) pesano più delle 38" e sono molto più rigide, perchè fatte con carcasse da autocarro. Vero che anche con le 255 alla fine ho fatto tutto quello che hanno fatto gli altri, ma non mi so accontentare, e poi stiamo parlando di evoluzioni future, mica roba di domani mattina... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ecco vedi, vai a fare delle cose oltre..diciamo allora che per i miei limiti le 255 e un blocco dietro bastano. cmq il piedino conta più di tutti i rinforzi capotennico rettore
socio Al |
|
..d' accordissimo sul piede....anchio ho il piede leggero....ma ho rotto + rotto ........e mica con gomme esagerate con 255 |
|
..piccolo video di un punto dove ho rotto diff post con 255 minuto 1.07 dente in salita da fare di motore....
|
|
come dice roberto sono la prova vivente che per ora ci si diverte e non ci si tira indietro mai!! basta sapere quando mollare il gas o quando poter tenere giu il piede...
poi ora ho messo in conto che un giorno o l'altro non torno a casa ma ormai sono 4 anni che rumo e gli do dentro quindi la trasmissione comincia ad essere bella stressata anche perche per un bel po di tempo ho avuto le estreme ricoperte... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere