Princi, Susie ha detto che le manchi un sacco

Moderatore: Fondatori
Adesso Airone è dal dottore, che mi farà sapere di cosa si tratta a breve. Qualunque sia la diagnosi verrà data una controllata a tutta la trasmissione davanti e dietro, con verifica/revisione o addirittura rinforzo del blocco centrale.
Princi, Susie ha detto che le manchi un sacco ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
..come si rinforza il blocco centrale ??
![]() |
|
Non chiedetemi di spiegare cose che non capisco ragazzi...
Ho l'helpdesk online di Chicco che mi mette in guardia, io vedrò di stare attento ai preventivi proposti e di valutare la reale necessità degli interventi... È giunto il momento, si apre un 3d apposito... Ultima modifica di inmicio il 15/07/2014, 10:14, modificato 1 volta in totale.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
lassa perdere il centrale!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ecco, appunto ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
rinforzare il centrale vuol dire sostituirlo con un aschroft o metterci il cross pin....
non è necessario ne economico quoto Chicco: lassa perde! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Rinforzare il riduttore vale la pena solo se lo devi sostituire o revisionare, altrimenti è inutile. Il mio è al tramonto, quando l'anno prossimo ordino quello revisionato da Ashcroft lo prendo già col cross pin rinforzato e la boccola in acciaio per l'alberino (la differenza è poca) e, se mi gira, col differenziale centrale torsen, ma qui la differenza comincia ad essere sensibile ed elevata rispetto ai vantaggi che si ottengono, è più un capriccio che un'esigenza.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok, grazie delle dritte ragazzi! Se vi va di continuare ho aperto questo viewtopic.php?p=216730#p216730
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
rinforzare il centrale???? prima che sento...
neanche su nerone ho mai rotto il centrale.... |
|
Per forza, non sei mai riuscito a fare abbastanza strada sulle gomme per metterlo in crisi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
credo intenda il cross pin heavy duty etc... e l'ATB centrale
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
cazzzo se ne sono accorti.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() Grassias Andrea !!! |
|
ECCO IL VIDEO!!!
![]() |
|
...come già scritto...vedo solo jeep, pajero e nissan....l' unico land è piantato....ma da che parte stai !!!!
![]() ![]() ![]() |
|
macchèèèè...si sono piantati più o meno tutti! e perché il cameraman ha un Rubicon....
![]() ![]() ![]() |
|
TOP!
|
|
...si spiega tutto !!!
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti