ma quindi?
news dallo scouting?
SOS pizzata ligure
Moderatore: Fondatori
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
alla grande la pizzeria ha confermato la prenotazione!! ![]() |
|
vado domani, senza un polmone e con un cane senza una gamba. Vi aggiorno in serata o lunedì Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Passi per il tuo polmone, ma la zampa del tuo cane? Che è successo?
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Niente di grave, ha cercato di portarsela via col fil di ferro saltando uno steccato.
Ho rivisto la scena del cane nero che si era aperto la spalla fino all'osso, ma per ora mi pare tutto ok. Basta che stia ferma perché ad ogni passo si apre. Ora gli sparo. È la marrone. Grazie per l'interesse verso la mia salute, non vi preoccupate per la pizzata ligure, lascerò un road book. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dai su.....che ti è successo al polmone...?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
niente ho febbre/tosse/linfonodi infiammati etc la guardia medica cmq dice polmoni puliti. Ma da vero uomo devo postare qualcosa di stoico! E l'idea del road book era carina ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Rimettiti!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Rimetti!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Grazie Jerry , lo terrò in un sacchetto per il bulacco notturno!!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ri quoto la lista del giro del sabato/domenica
1) Mandy 2) Inmicio 3) andrearally 4) andreacat 5) Bidone88 (forse solo sabato)?? 6) Borro 7) GT 8) yoro (solo mattina)?? 9) yeah 10) manuellosa Da wa mi pare si siano aggiunte persone. Aggiungetemele chiaramente qui. Voglio sapere quante macchine ci sono non persone. @yoro solo mattina cosa vuol dire? Solo mattina di sabato? Devi andare via nel primo pomeriggio? @bido, ci sei? sabato? vai via la mattina dal campo? Chiarita questa lista ho due domande da farvi. Cercate di stare connessi o di rispondere a nome di chi non si connette se ho domande dirette x chi non conosco. Chiarito questo ci spiego cosa ho pensato dopo il giro di oggi. Chiarito il giro vi spiego quello che c'è da sapere del campo e cosa si è deciso all'unanimità con Yeah, ma prima il giro sennò accavalliamo le cose. Grazie. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Attentissima
![]() |
|
Io scendo con la macchina di Ioro se mi risponde al telefono
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Io Ieri ho fatto un giro per vedere il giro ma tutte le strade che conosco partono da Sestri Levante, se dormiamo a Giacopiane, ci svegliamo e andiamo giù la mattinata è quasi andata.
Morale: chi parte sabato mattina si fa solo asfalto e poco sterrato... Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
mi passi le tracce su sestri levante? ieri ero li... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
appena riesco ti chiamo ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ok quindi in mezzo in meno bene, sai dirmi cosa intendeva per 'solo la mattina'? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Aspetta che ho mandato una capretta viaggiatore appena torna ti rispondo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Yeah
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
che c'è?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere