Birretta 4x4
Moderatore: Fondatori
Chiedo nullaosta e riferisco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Disgraziati
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se vuoi ti facciamo la diretta in streaming...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
falle con il fil di ferro!!! Birretta e rumatina? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
È un'idea!
Vieni Dani che ti pago gli adesivi! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
dove la fate?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Chiedi a Bradix!
|
bradix dove la fate?
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() di solito alto varesotto ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sento se c'è tony e ci facciamo portare al facocero io non ci so arrivare! Però se ci sono altre idee in altri luoghi benvengano.
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Credo anche tu sappia dove sia il facocero! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Posso chiedere ai mod di bagnarmi e impedirmi di leggere questa discussione?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non sei così distante dal mare, sono sicuro che dalle tue parti ci sia qualche torrente ed un lago. Avrai pure un cazzo di rubinetto in casa! C'è bisogno di rompere le palle ai mod per farti il bagnetto? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Magari ci son stato senza sapere il soprannome ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
usa il SENSE8 ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
È una fangaia in mezzo a salite strette e ripide dalle parti di roggiano credo Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
AhhhhhGGHHHHHH Dillo ancora che mi piace!!! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Spruz spruz sbor sbor...
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere