Siamo pronti?
Sincronizziamo orologi?
Chi c'è c'è Natalizio 20/12/2015
Moderatore: Fondatori
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per chi volesse aggregarsi e non voglia trovarsi alle ore 7:15 all'autogrill di Dorno, l'ultimo punto di ritrovo è: OVADA parcheggio Lerma Gomme SP 456 in prossimità rotonda di ingresso paese ore 8:30 saremo a Sassello alle ore 13:30 Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ma il rumo è dopo pranzo? Io vi incrociero dopo Genova verso arenzano. Posso venire con due cinghie al posto dei puntoni mi ha detto Donato. Quindi ok.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
segnate ora chi ruma e chi mangia.
chi non si segna qui non verrà preso in considerazione: Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chicco, ruma e mangia
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
dani ruma e mangia siamo in 2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
figa fai lista:
chicco, ruma e mangia x 1 dani, ruma e mangia x 2 Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Arally verso Arenzano non arriveremo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Ripeto per tutti da Ovada parte il giro off road e finisce a Sassello. Si mangia si rutta e si rientra a casa!!!! Chiaro???? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ah belin mica lo sapevo. Ok per Ovada! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
chicco, ruma e mangia x 1
dani, ruma e mangia x 2 andrearally, ruma e mangia x 1 Mandy mangia x 1 |
|
dani, ruma e mangia x 2 andrearally, ruma e mangia x 1 Mandy mangia x 1 inmicio, ruma e mangia x 1 (topa muschiata saluta tutti, causa imprevisto non potrà esserci!) io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
dani, ruma e mangia x 2 andrearally, ruma e mangia x 1 Mandy mangia x 1 inmicio, ruma e mangia x 1 brega ruma e mangia x6... |
|
dani, ruma e mangia x 2 andrearally, ruma e mangia x 1 Mandy mangia x 1 inmicio, ruma e mangia x 1 brega ruma e mangia x6... Bradix ruma e mangia x 2 (entrambi col pitone solitario) Per certi versi
Per altri bevi |
|
informiamo Donato che i pitoni solitari diventano 4, inizio oggi a non dargli piu da mangiare
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Riepilogando
Tra i presenti e i latitanti ma presenti, mi sa che siamo un po' troppe macchine sul percorso ![]() Se faccio i conti giusti 10/11. TROPPE!!!! Il numero giusto e 5!! Dobbiamo stringerci per forza!!! Io posso lasciare il disco è salgo con Chicco o viceversa Mettetevi d'accordo ma troppe auto non è possibile ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
chi sale con me mi deve gasolio e autostrada al 50% altrimenti manco sul paraurto lo porto
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dani, ruma e mangia x 2 andrearally, ruma e mangia x 1 Mandy mangia x 1 inmicio, ruma e mangia x 1 brega ruma e mangia x6... Bradix ruma e mangia x 2 (entrambi col pitone solitario) Agudez ruma e mangia x1 Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
cazzo che spilorcio |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere