adesivi
Moderatore: Fondatori
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bada bellini
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Yeeeeaaaah
|
|
chi desidera riceverli tramite spedizione mi invii l'indirizzo in mp
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ah ma sei di Monza allora passo a prenderli una sera anche domani se vuoi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
me li danno domani sera...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i miei dalli a brega allora la prossima volta che passo da saronno ti vengo a trovare dj tresh milano !!! ahahuuhauhauha
|
|
Dati inviati
![]() |
|
Bella li
![]() |
|
I miei dalli a Toby se lo vedi, così li lascia a Varedo che settimana prossima dovrei tornarci. Per il pagamento come facciamo? Bonifico? Paypal?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lascia anche i miei a Varedo che devo fare un passo lì a rubare la cartaigenica
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Aohh!!!!!!
Per il pagamento? Ma è a gratise ![]() |
|
quando mi arrivano, preparo le spedizioni e vi dico le somme!!! iniziate a mandarmi gli indirizzi per le spedizioni
|
|
Il mio mp non ti è arrivato?
|
|
no Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho gli adesivi da domani sono disponibili
|
|
Sti cazzi
![]() facce paga'! Sono in guerra con la banca, come lo facciamo il pagamento ![]() |
|
Penso che la postepay sia il sistema più comodo. Dani riusciamo a vederci a breve che ti lascio la carta?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si GT Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per pagare vi dico io appena spedisco gli adesivi.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere