Venerdì 16 ad Arcore. Pizza, chiachiera e boschetto.
Chi c'è si aggiunga.
Orlando67
Afrika
dani4x44x4
yeah
luccre
post ferie
Moderatore: Fondatori
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
puttanaminkia luccre ma come sei messo? ti si è mossa la placca di titanio nell'emisfero del linguaggio? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ecco, con i disegnini va meglio
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pure io
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Venerdì 16 ad Arcore. Pizza, chiachiera e boschetto.
Orlando67 Afrika dani4x44x4 yeah luccre chicco |
|
Ho capito che e' ad Arcore ... ci sara' anche un' indirizzo composto da "via", "nr civico" e sopratutto un ORARIO che e' di fondamentale importanza !!! Io lavoro a Milano-Bovisa ... di solito sono con il treno ... mi devo organizzare : 1 ) Treno da casa a Milano ( h7:32 arrivo circa h8:15 ), poi treno da Milano a casa ( h 17:23 arrivo dopo h18:10 ), poi dalle 18 in poi prendo il patrolone, torno a Milano e vengo ad Arcore salkazzodove ( stimato 60Km in 1 ora sempre che non ci sia coda nella tangenziale nord ). 2 ) Patrolone da casa a Milano e da Milano ad Arcore 30 Km stimato in 40minuti. Nella ipotesi 2 come al solito arrivero' in anticipo e poi mi faro' i rasponi fino all' ora "X" della cena. Mi date l' il posto e l' orario cosi' mi organizzo ? 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
l'ora non saprei.. 8.30? 9.00 ditemi voi...
il ritrovo è alla chiesa di lesmo ok? x le 8.30? ditemi voi... calcolate che poi la pizzeria dista 2km dal ritrovo.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
preferirei 20.30 o 21.. cosi presto al mattino.. boh.. o prevedevi una messa?
___surrealismo unica via___
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sei simpatico come un blocco KAM nel culo mentre da gli impulsi al solenoide per bloccare... ![]() ![]() vada per l ora che volete voi...
OPS.. non so come fare... petta.. 45.647255,9.307968 Esattamente qui.. ammontonatevi uno sopra all altro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
viewtopic.php?f=20&t=2879 ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non ho capito non le vedi?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vedo di farla più semplice..
c'è nessuno con cui ci si può beccare che conosce già il posto..mercì! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tu fino dove sai arrivare?? monza stadio? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se mi date un civico con una via dove volete ma con una cartina intera dell'Italia e un parcheggio di una chiesa
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
o cavoli.. copia le coordinate che ho postato e inseriscile in google map al posto dell indirizzo... comunque è via marconi, Lesmo il civico non lo so poi lo cerco
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
aspetto il civico..sono pigra
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere