come fai a non saperlo

si nero e arancio..che pazienza ci vuole con voi

ma piuttosto..vuoi qualcosa o no??non ho mica capito

Moderatore: Fondatori
capra!
come fai a non saperlo ![]() ![]() ![]() si nero e arancio..che pazienza ci vuole con voi ![]() ma piuttosto..vuoi qualcosa o no??non ho mica capito ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() cazzo lo sai che ai consigli di amministrazione mi distraggo ![]() ![]() ![]() si si la voglio.. poi ti dico colore e taglia, ma penso nera e M, boh.. non vurria che S sia stretta. fai una M nera. denghiu! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
AGGIORNAMENTO TAGLIE
S ARANCIO ESAURITE La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
|
Brusca for president!!!
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
AGGIORNAMENTO:
TAGLIE S ESAURITE SIA NERE CHE ARANCIO La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sul posto ci sara un paninaro con il suo furgoncino quindi problema pranzo risolto
|
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
... ci mangeremo il furgoncino!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
anche il paninaro.....!! ![]() ![]() |
|
avvisa di fare super scorte
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
avrete mica voglia di salamella?!?!
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e si.. starò molto attento...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Con Timberland e cintura El Charro? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Troppo giusto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In occasione del raduno invito i possessori di scaler a portare i loro mezzi, verrà realizzata una pista per la seconda prova del CMDS campionato mondiale Deadscaler
![]() ![]() ![]() |
|
a memoria ricordo gente con il tg5
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti