Moderatore: Fondatori
RIDETE, RIDETE............................ma il cine operatore è stato successivamente insignito con il Premio Pulitzer
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si, te l'hanno tirato!
I premio... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dieci minuti di risate, il secondo video è esilarante ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Oh allora si sonda o vi state sondando qualcos'altro?
Ho letto un po' in giro e la cosa mi intrippa ma a questo punto la vedo più per il 2017 tipo in primavera. Ma siccome non ho letto tutto magari l'avete pure già fatto  Abusatore di convertiruggine
|
|
Il Deadparty si farà a primavera 2017, al momento propendo per il ponte del 1 Maggio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
C'è il sondaggio. Lo vedi solo col sito. Con la talpa i sondaggi non si vedono. Per certi versi
Per altri bevi |
|
Allora dovrò degnarmi di inserire login e password
![]() Solo per voi farò questa fatica ![]() ![]() Grazie!! Abusatore di convertiruggine
|
|
Mi raccomando, in tutta libertà esprimi la tua preferenza valutando attentamente anche il tuo futuro nel forum
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mi sono espresso!
Augh! Deadparty stile balla coi cinghiali. Bisogna solo capire se siamo più cinghiali noi o i cinghiali veri Abusatore di convertiruggine
|
|
???
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Seguo solo dopo foto di una zoccola!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
eh...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
È una cosa tipo: "." ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
quindi nun se fà un cazzo?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Tommy, qui è morto tutto...per me si può pure chiudere la baracca
capotennico rettore
socio Al |
|
Per la miseria che pessimismo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quoto un post di settembre ![]() ci proviamo? facciamo un chi c'è c'è in quella data. Manca un mese e forse un po' di noi potranno trovare il modo di organizzarsi. facciamolo dove volete, forse per montecappuccio è tardi. se Jerry si presta facciamolo in Liguria. facciamolo ad Onore così andiamo a rompere i bai ai Bergamaschi e forse è un po' più centrale.....anche se in fondo gli unici ad est siamo io e Tiberio, credo... se non riusciamo a farlo probabilmente è perchè alla maggioranza non interessa e allora quoto Toby : chiudiamo la baracca ormai vuota. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ok 24-25 liguria
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Preferirei il 2/6 ma piuttosto di dar ragione a toby va bene qualsiasi data e luogo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
jerryyyyy
è troppo tardi per disturbare il sindaco??? tanto saremo io, te Bradix e Tommy ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti