Birretta 4x4
Moderatore: Fondatori
dite data e posto che se riesco mi aggrego..
capotennico rettore
socio Al |
|
piazza e birra venerdì sera e a seguire rumata
![]() per le indicazioni geografiche precise attendo Bradix io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io attendo tony che non mi ha ancora risposto. Se vogliamo rimanere su da me direi o valcuvia se troviamo una guida per il facocero o vaceresio e vediamo se è percorribile una pista forestale in cima ad una stradina. Chi era quello di cantello? Era uno degli ultimi iscritti.... Per certi versi
Per altri bevi |
|
@haarlos79, quello che mi ha venduto la tenda!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
volevo dire bannarmi ********* Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Era mentecatt i Cero!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi ero scordato che festeggiamo il compleanno di Sara, io devo glissare.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andrea, sei il peggiore! ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Cazzo GT, un dettaglio...
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Già, fai che non legga mai queste pagine...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Eh lavoro troppo...
Andrea - Eriba Triton 430 + Discovery3 2.7 TDV6 HSE Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si fa lo stesso?
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Rimandiamo a settimana prossima? O la facciamo lo stesso e pure settimama prossima? Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Per certi versi
Per altri bevi |
|
volevo solo dirvi che non me ne frega un cazzo dei dispositivi che usate per scrivere Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Fa tutto tapatalk
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Comunque sono indeciso... GT mi manca... Ma una rumatina...
|
Una volta o l'altra partecipo anch'io.
Inviato dal mio Amiga 500 con la ram espansa a 1028 megabyte e Joystick Speedking con autofire selezionabile utilizzando Tapatalk SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry suuuuca
Inviato dal HTC Desire 620 di imnicio da inmicio sotto autoipnosi utilizzando Tapatalk Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Inviato dal mio sapientino tablet educativo clem clem clementoni Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere