chicco, ruma e mangia x 4
dani, ruma e mangia x 2
andrearally, ruma e mangia x 1
Mandy mangia x 1
inmicio, ruma e mangia x 1
brega ruma e mangia x6...
Bradix ruma e mangia x 2 (entrambi col pitone solitario)
Agudez ruma e mangia x1
GT + Borro rumano e mangiano x 2
Chi c'è c'è Natalizio 20/12/2015
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Qualcuno al ritorno mi molla a varese/milano?
|
|
bella perma quanto tempo!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Domani faccio il ritorno in società ufficiale e potrai anche toccarmi...
![]() |
|
CAPOGITA: Luccre
chicco, ruma e mangia x 4 dani, ruma e mangia x 2 andrearally, ruma e mangia x 1 Mandy mangia x 1 inmicio, ruma e mangia x 1 brega ruma e mangia x6... Bradix ruma e mangia x 2 (entrambi col pitone solitario) Agudez ruma e mangia x1 GT + Borro rumano e mangiano x 2[/quote] Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Dai che fa freddo, su!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mmmmmmadddonna che giornata!! Epica direi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gia finito
![]() |
|
Fantastico, la miglior rumata di sempre per me!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ci siamo dimenticati anche di mangiare
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Puro spirito dead!
Si parte e si torna insieme! |
|
Grazie
![]() Tutto assurdo, tutto splendido! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
In questo preciso momento sono molto distrutta e molto felice
![]() |
|
andate a cagare voi e i gippari ahahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Cazzo, figata!
Mi sono furiosamente divertito... sta mattina ho la schiena a pezzi. Tanto di cappello ai gippari che volenti o nolenti sono arrivati alla fine... con un filo di gas... Fantastica la giornata, grandiosa la compagnia, godurioso il percorso. Che dire del pranzo... sembrava di essere in autogrill! Per certi versi
Per altri bevi |
|
vi ho seguiti passopasso in elicottero aahhahahaha
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cmq il numero uno è stato Borro che ha rumato nel letto fino a mezzogiorno..
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cosa c'è in questa foto di interessante?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere