Duri e Puri in Romagna 24/25-11-2012
Moderatore: Fondatori
almeno sei gommato.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chicco tu calzi XPC? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si ho meno di un cm di tassello..
![]() mi toccherà guidare più ignorante del solito... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
xzl |
|
io parto da Verona alle 7 per essere a destinazione per le 9:30 (minkia sembro Verdone.... ![]() il mio numero è nel profilo avremo sicuramente tempo di mollare un po' di roba tanto i dead saranno ancora sotto le coperte ![]() Luccre grazie delle dritte ne faremo buon uso ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Gran gomme ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
- quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto mi piace scrivere sta minchiata ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
avete fatto tutto da soli!
|
|
chicco se non stai all'occhio ti fanno le scarpe!!!
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Andreacat aka Furio il metereopatico ![]() ![]() ![]() |
|
Ieri sera montata scatola solenoidi... Mancano solo i cavi
![]() Stasera preparo materassino e trapunta per notte all'addiaccio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ricordo a tutti coloro che ci raggiungeranno dopo venerdì sera che in quel del Poggiolo i telefoni cellulari non prendono!!
Chi avesse bisogno posso rilasciare telefono fisso dell'agriturismo Coordinate. N44.17885 E11.62813 Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
- trè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Cristo!!! Tutti fan di Cassano? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
fàn
|
|
cazzo capisci tè!! è milanès! TRééé trèè si qui a Milèn si dice trèèè con la è aperta! capotennico rettore
socio Al |
|
Ho ricontrollato le coordinate
N44.17054 E11.63160 Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
cazzzo deciditi! che organizzatore demmerda!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Le prime erano per gli ALtri amici
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere