piove poi piove poi piove
domenica forse non piove ma è tutto allagato
giocare con i verri binde si riesce lo stesso
(ma niente giretto in golena)
Corso di recupero
Moderatore: Fondatori
socio Al
|
|
Pepe ; verro, wafle , 2 taglie binda
Brega ; piastre Dani ; verro Chic&Chiat ; verro, wafle , tirfor, 2 taglie, binda, 2 cb Jerry ; Tender Luccre Revenge Agadez Lungo e pesante poi si dovrebbero aggiungere un paio di amici a che ci troviamo ? socio Al
|
|
Siete voi gli ospiti, decidete voi.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok ma chi deve fare della strada siete voi ditemi a che ora pensate di essere al casello di pc nord
socio Al
|
|
Boh...
9:00? 10:00? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok per le 10 se va bene a tutti
Io vi aspetterò all'uscita di pacemza nord Il posto dove andiamo si chiama San Fiorano ed è 3 km dopo il casello socio Al
|
|
ok porto anche un gommone
toby facciamo strada assieme? alle 9.00 da me? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io non ci sono....vado a quello di Ragno
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Potresti anche venire a fare in giretto che proviamo il tuo verricello !!! ![]() socio Al
|
|
mi spiace non potervi vedere all'opera ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
quanti anni ha ?
socio Al
|
|
9 anni e mi manda già a cagare per molto meno ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Nel campetto ci sono 10 cm di acqua e sta piovendo a dirotto se rimandassimo di una settimana ?
Domenica prossima che è il 16 febbraio cosa ne pensate ? socio Al
|
|
Hanno dato pioggia per almeno altri 10 giorni.
Dite voi. Per me va bene anche il diluvio. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
azz il mio ne ha 7 se no potevano giocare socio Al
|
|
Domani e domenica non dovrebbe piovere...
Se rimandiamo di una settimana forse il Pepe riesce a organizzare meglio e Toby a liberarsi... Io ci sono anche settimana prossima! Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
si non è per organizzare è che tornate a casa con i reumatismi ! oggi siamo stati al campetto le buche sono tutte piene e affondi con gli stivali
isomma non vorrei farvi passare una domenica noisa ditemi voi io sono a disposizione socio Al
|
|
io un idea per non farvi annoiare domenica l'avrei...... capotennico rettore
socio Al |
|
vai
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere