Speriamo l'anno prossimo!
Ho, quando mi tornerà il def vi scasserò la minchia all'inverosimile per un bel giretto!
Moderatore: Fondatori
alla fine non riesco a venire
![]() Speriamo l'anno prossimo! Ho, quando mi tornerà il def vi scasserò la minchia all'inverosimile per un bel giretto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
passatemela anche a me Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no che diventate ciechi...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ok sdrammatizzo io stavolta
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() allora Davide tutto pronto? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Non ci sarà tanto da preparare. [WINKING FACE]
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
uagliò non ci stò più dentro minchia!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma vieni con la range?
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
magari! fino a febbraio non riesco ad assicurarla a una cifra decente perchè a febbraio compie 25 anni...peccato perchè ha solo bisogno della batteria ed è pronta capotennico rettore
socio Al |
|
Io porto il tirfor, qualcuno porta una binda e delle piastre?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Binda, due strop sei metri, un po' di grilli, segacci, falcetto e pala, oltre a una borsa attrezzi abbastanza fornita
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
motosega,pala,grilli, strops...danilo tira su le piastre di chicco che sono meglio delle mie
capotennico rettore
socio Al |
|
ricevuto!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io già porto la sedia rompete mica le balle.. Che poi finisco tra 15 anni con le ginocchia come GT
|
|
ecco le tracce. http://we.tl/9BnbHb608s
toby vi dice quale si è deciso perché io son stato un po' ciapà.... e lo sarò fino a venerdì... leggo piastre. k Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Si ok una fa fidenza/vernazza ma lo sterrato parte lontano dal pundo dormire
L altra fa anello modena/ avvicinandosi a massa Qual è tra le 2 la traccia del carrara frost? Toby ti ricordi? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tra le due tracce quella più sicura è quella da fidenza anche perchè l'abbiamo fatta più volte e quindi solita minestra...quella da modena è la prima che abbiamo fatto e mai ripetuta, non ricordo il punto di partenza quindi o viene in mente a qualcuno o se vogliamo ripetere quella strada dobbiamo un po improvvisare..cmq quando siamo sul posto ci verrà in mente spero....sicuramente è più lunga la strada, ma anche più bella. Il campo x dormire lo farei a vignola, dove siamo sicuri di ritrovarci tutti... però ci sarà ancora un' oretta di strada asfaltata prima di iniziare gli sterrati, quindi sarebbe opportuno levarci presto sabato mattina se vogliamo farla tutta per essere a dormire nei pressi di carrara o direttamente ne parcheggio della fiera. Se invece vogliamo andare sul sicuro partiamo da fornovo/fidenza e facciamo la solita, così facendo possiamo anche pensare di partire tutti insieme x le 8,30......ai voti: Toby partenza Vignola-ritrovo san zenone 18/18,30 - - - - - scrivete cosa volete fare adesso altrimenti ci ritroviamo in autostrada senza sapere dove si va...come al solito ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ok x quella di modena anche se mi sembra con molto asfalto in giornata metto il ritrovo e vi do indicazioni x la notte
Toby oggi dalle 18.30 in poi ad oltranza mi trovi a casa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...ai voti:
Toby partenza Vignola-ritrovo san zenone 18/18,30 Gt partenza vignola-ritrovo a vignola perchè devo aspettare Borro Dani partenza Vignola-ritrovo... - - - Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti