Siete dei copioni!
Inviato dal mio Mentecatto utilizzando Tapatalk
Birretta 4x4
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma quelle recchie di toby e dani ci sono o no?
Inviato da Nokia 3210 con carta copiativa Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ah, basta andare nelle impostazioni della firma!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bah, io le avevo eliminate ma adesso le vedo, solo qui però!
|
|
dovrei eserci dove e a che ora? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma come si fa a levare sta cosa dell'inviato da... È un'impostazione di tapatalk?
Andrea - Eriba Triton 430 + Discovery3 2.7 TDV6 HSE Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Adesso addirittura compare la mia firma di un'altro forum...
Andrea - Eriba Triton 430 + Discovery3 2.7 TDV6 HSE Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
http://www.romroulotte_suv.com Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Imostazioni tapa... firma... nessuno Per certi versi
Per altri bevi |
|
Trovato, grazie!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ok, fin qui c'è di abbastanza certo che io e Bradix ci vediamo in qualche bettola dell'alto varesotto verso le 20.30, qualcuno si aggrega?
- inmicio - bradix io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io passo ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
peccato...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Banda di recchie!
Per chi viene sta sera, alla lista dovrebbe aggiungersi dani, l'appuntamento è alle 20 per una pizzetta, logicamente se qualcuno arriva mangiato quando vuole. Il luogo è questo: http://www.pubexcalibur.it/contatti.htm @alfaman tu che fai alla fine? Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk Per certi versi
Per altri bevi |
|
io speri di riuscire ad arrivare per le 21... chiaramente gia mangiato
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dovrei arrivare anch'io già mangiato verso 20,30 ... dico dovrei perchè ho fatto due modifiche a tim e le provo stasera venendo su !
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
speriamo tu abbia lavorato bene ![]() ![]() ![]() e anche io che se spacco gli ammortizzatori sai che bestemmie... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Alfa, se ci sei, come ti riconosciamo?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Dai per scontato che voglia farsi riconoscere piuttosto che osservarvi incognito...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Gegno!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere