Dani4x4 ha scritto:prima tornata di adesivi spediti
ti sono tornati i primi adesivi che hai spedito? indirizzi fasulli?
Moderatore: Fondatori
ti sono tornati i primi adesivi che hai spedito? indirizzi fasulli? capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() boomerang Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io punterei a un ritiro a mano che magari si prende un caffè insieme
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Eh eh eh eh......
Pagamento effettuato ![]() ![]() ![]() Se non li trovi dimmelo subito che vado in oista a fare violenza ![]() Grazie a buon rendere ![]() |
|
Adesivi arrivati
![]() ![]() pagamento effettuato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tanke you LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Cornutone è una vita che non ti vedo...vieni tu a trovarmi na volta no..tra uno scavo e l'altro visto che sei in pensione ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
voglio anch'io gli adesivi,come devo fare che non ho voglia di leggere 8 pagine?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
rossi neri bianchi dimensioni 15x15 o 25x25 dimmi quanti e se vuoi spedizione o ritiro a mano. costi: 15x15 1.50€ 25x25 2.50€ +eventuale spedizione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
15x15 neri. due.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
spedisco o ritiro a mano? nel primo caso mandami indirizzo via MP Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Arrivati socio Al
|
|
Dany, mandami il num della poste pay. Intanto ti pago poi quando si ritira si ritira! Per certi versi
Per altri bevi |
|
K
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pepe quello grande dove lo attacchiamo? ci starebbe dietro la porta davanti la ruota posteriore..o sul vetro giusto giusto...sulle portiere... capotennico rettore
socio Al |
|
la prima domenica che vi trovate a Varedo ci sarò ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io ho sentito brega e sono daccordo con lui, dice di lasciarli a varedo
mi scrivi in privato quanto devo versare e dove ? |
|
Adesivi arrivati sono!
Grazie Dany ![]() ![]() |
|
postate le foto degli adesivi installati!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che serve anche ame ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Dani diamine quando ci beviamo un coffi o una birretta che ti pago e ritiro?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite