brutta gente..
Moderatore: Fondatori
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
che cinema..tutti i comercianti vari a cui ho chiesto non possono prendere pagamenti..esselunga maxizoo planetdog....ti fanno anche la consegna a domicilio ma a pagamento o con un minimo di spesa...neanche il negozio sotto casa mia accetta denaro in bonifico perchè dovrebbe fare una ricevuta x ogni versamento e mi ha mandato a cacare...
capotennico rettore
socio Al |
|
Se hai l'indirizzo del posto, ognuno può ordinare su ebay e farle arrivare direttamente. Risparmi anche il viaggio
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Waits peró così gli rovini l'aspetto romantico dell'iniziativa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Resta comunque un balordo. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Bisogna che senti Toby, le mie costano 1,90 al kg, invece di 4,20 ma dice che sono comunque troppo neuri Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Deadlanders associazione .....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
questa era la classica iniziativa che avrebbe avuto benefici... capotennico rettore
socio Al |
|
sicuramente è più economico, ma verrei vedere di persona almeno la prima volta dove finisce il cibo, ci sono canili e canili con diverse variabili, alcuni sono nelle mani di bastardi che lucrano sulle rette comunali, altri meritano di essere aiutati,...un po come mandare gli sms, dove e quanto finisce nel posto giusto? capotennico rettore
socio Al |
|
Se volete Venerdi scendo in liguria e domenica/lunedi torno a Milano e lascio a Toby!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Ciao Agedez, come stai? In caso potrebbe essere interessante, ma solo se nessuno deve troppo allungare la strada o spedire, altrimenti i soldi vanno già di gasolio solo che per la raccolta.
In caso io ho dei sacchi in casa pronti a prezzo di costo ma siamo sui 20kg 38€. (A listino 80€) (Se si paragonano alla bratta dell'esselunga sono cari) In caso mi contattino i liguri o simil liguri perché mi pare che quando sei in Liguria io e te siamo vicini. Contatto per via whatsapp o telefonica però. Bye Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ok, ho attivato una carta prepagata della postpay, modello evoluscion
![]() questo è l'iban di riferimento: IT65V 0760 1051 3821 1862 611863 mettete nella causale cani terremotati ps un sacco di crocchette da 10 chili costa 7/8 euroal lidle, non è che dovete stare senza mangiare voi per fare stelemosina ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby ma mi dicono che hai preso lezioni da un africalanders riguardo ai cvv.....
Diofa non ti affiderei nemmeno un seme della pianta dei soldi.... Domanda...: mettere nella causale cani terremotati (come quando compri su subito.it), vuol dire che ci spedisci dei cani magnitudo 9? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
up
capotennico rettore
socio Al |
|
Stop donazioni,ho chiuso questa carta prepagata.....chi volesse partecipare mi invii un mp.
capotennico rettore
socio Al |
|
E i miei soldi ti sono arrivati?
|
|
Si angela, il bonifico di Mario si è perso...cioè sulla prepagata mai arrivato ma dalla sua banca è uscito...dovrebbero riaccreditarglielo capotennico rettore
socio Al |
|
cmq macchina quasi piena..chi viene a farsi il viaggetto con me è benaccetto, anzi, auspico avere un cambio alla guida per poter tornare in giornata
capotennico rettore
socio Al |
|
Lascia il posto per il mio contributo
|
|
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere