Fulvio1412 ha scritto:Diciamo di sì al 70%
Ormai vivo ad un quarto di Padulo alla volta e non posso sbilanciarmi
va bene, chiamo e prenoto..gli dico che ci siamo al 70%

Moderatore: Fondatori
va bene, chiamo e prenoto..gli dico che ci siamo al 70% ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Chiedi se hanno menù per infartuati
![]() Ci sono al 30% Così fai il pieno 70+30 = 100% ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
non credo sarò in grado di guidare, soprattutto di notte, ma a mangiare ci riesco benissimo. Se qualcuno mi porta io ci sono.
![]() |
|
Come al solito al 90% non ci sarò.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
No, Toby.
La consorte non c'entra... Ho impegni istituzionali irrevocabili. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Tu che problema hai? Cosí, mal comune... ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
convalescenza da operazione laser ad un occhio per eliminazione cicatrice prima vedevo poco. Adesso vedo poco ancora........ma per sabato mi aspetto grandi progressi. ![]() |
|
Allora potremmo unire le nostre forze... tu ci metti le gambe e io gli occhi
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che fighi Gene e Richard
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Riporto a galla... quindi confermato? Chi viene?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma quando è? non ditemi sto venerdì
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Presente, poi vedo con quale Def
|
|
avrei già prenotato, ditemi chi viene sicuro però
capotennico rettore
socio Al |
|
io Sconfermo visto i cani pass Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ragazzi cari, siamo in tre/quattro....ditemi voi un altra data.
capotennico rettore
socio Al |
|
25 dicembre? |
|
25 ci sono!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Quindi aborto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti