brega ha scritto::lol:![]()
![]()
Ho capito, tu.
Moderatore: Fondatori
Ho capito, tu. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pirla dai andiamo in corsica a Luglio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io vi avverto: ogni estate il brega organizza con un Landmaniac le ferie ...
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
...che cambia ogni anno? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sicuro!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
che poi si eclissa ogni anno, me ne brucia uno l'anno !!! ![]() tutti bravi ragazzi tra l'altro ... non resistono ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
capisce che non è un landmaniaco e si compra un mercedes
![]() ![]() ![]() |
|
e il giovane pit ?
non scrive più non telefona non si vede che gli hai fatto brega ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
lui soffre di vaginiti...amico mio è
![]() ![]() ![]() |
|
Parlato ora con mia moglie potrebbe essere che ci siamo anche noi io Valeria e Lorenzo 16 mesi... Sarebbe bello ottima compagnia mare relax birra e qualche uscita in or...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Anche vino sennò sto a casa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Va achee meglio ho anche un po' di grappa e qualche salame
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io con quel bergamasco che ha un anguria nella panza non vengo..
![]() ![]() ![]() |
|
ecco di quelli ce ne sono fin troppi... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mmm secondo me qualcuno lo convince a farsi le ferie in Ciad! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hihihi ridete ridete se fate i bravi vi potrei anche fare da mangiare... Solo se fate i bravi pero'...
Ricapitolando Corsica 2 set a cavalli luglio agosto, campeggio bungalow ottima compagnia buon mangiare mare e or... E che ci vado a fare in Ciad? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma voi scorreggiate di notte?mettiamo in chiaro tutto e subito...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti