Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Quando si saprà la data, vi dirò se ci sono anche io o no
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Se non ci sono problemi per nessuno, direi che la data è questa:
Sabato 22 Gennaio ore 21:00 Albisola. 1) Jerry 2) Lele 3) Brugo 4) Marketto + Alessandra 5) Temsah 6) Little Bastard? 7) Tommy? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
1) Jerry
2) Lele 3) Brugo + 1 forse 2 4) Marketto + Alessandra 5) Temsah 6) Little Bastard? 7) Tommy? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ci sono al 99%, siamo in 2
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
9 su 10 non ci sono............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma noooooooooooooooooooo liberati dai!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Ottimo!
Quoto!
L'importante è che tu riesca ad esserci per quell'unica possibilità! ![]() Ricapitolando: 1) Jerry 2) Lele 3) Brugo + 1 forse 2 4) Marketto + Alessandra 5) Temsah 6) Little Bastard (non ti cancello, sei solo un po' più piccolino...) 7) Tommy + 1 ? 8) Rori SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
...quasi quasi mi commuovo....
![]() ![]() ![]() Se quell'unica possibilità diventa reale (ovvero non parto venerdì sera...) OVVIAMENTE CI SARO'!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Prenoto per 12 ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Direi di si! C'è qualcun altro? Luca? ( o 2 pizze in una sett. son troppe?) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
litlle è un tirapacchi!!!!little è un tirapacchi!!!!little è un tirapacchi!!!!!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Dai little, parti sabato dopo la pizza!!! Così digerisci meglio!!!!!! |
|
no assolutamente .... è che sabato pomeriggio il corto ha una gara di accademia ed degli incontri di fighting .... bisogna vedere come ne esce e quanto sarà stanco .... e noi con lui .... tenetemi fuori semmai ci aggiungiamo all'ultimo ![]() |
|
Prenotato per 12 con possibilità di espansione a 15 così se Luca si aggiunge all'ultimo minuto non gli tocca mangiare fuori sulla panchina.
Riepilogando: Sabato 22 Punta alle ore 21 nel posteggio di fronte al Prana (arrivando da GE dopo il ponte tra le 2 Albisole 100 metri sulla dx) Pure la cartina,ma che preciso sono... . I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Ma non potevi mettere direttamente la foto dell'asiatico a cui chiedere indicazioni?
Si sa che sono molto più precisi di google map.... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
io mi agrego alla carovana ad Arenzano, def 2 posti, io + fidanzata.... tocchera' parcheggiare in spiaggia!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti