pizza e rumatina 16.03.2011
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Si però facciamola sta bevuta eh Yeah? Che non è bello non festeggiare degnamente certi eventi
![]() |
|
visto che pioverà copiosamente e che siamo 4 gatti non è che conosci un posto un po' più vicino a milano/monza? ![]() |
|
devo sentire il mio agente / promoter / bregone poi posto!!!!!!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ho appreso or ora che alle 19.30 ho un appuntamento che presumibilmente mi terrà impegnato almeno fino alle 20.
Se si fa qualcosa mi sa che sarò tardi..... ![]() |
|
è un giro difficile???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani cazzo ma dalla foto mi sembra che hai un defender o sbaglio?
e allora!!!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a cena non posso ma poi se alla fine oraganizzate dopo posso venire.... ditemi voi giorno ora e locazione possibilmente non a casa di cristo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo leggi il titolo!!
e poi il primo post!!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Yeah porta la vasellina ?!
io filmo chi porta i goldoni?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io non vengo! cazzo ma leggere 2 paginette di thread no eh? sfaticato!
A) niente vaselina, wd40, capra!! ![]() B) cazzo filmi.. tutta la scena si svolge alle tue spalle!! ![]() C) goldoni: vedi ragno! ___surrealismo unica via___
|
qualcuno mi conferma se si fa o no sta rumata??
|
|
dai yeah non fare il prezioso vieni anche tu....
|
|
[quote="yeah"]io non vengo! cazzo ma leggere 2 paginette di thread no eh? sfaticato!
A) niente vaselina, wd40, capra!! ![]() B) cazzo filmi.. tutta la scena si svolge alle tue spalle!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
we we ![]() ![]() scherzate poco con le mie chiappotte Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non vale la pena con sto tempo, rischiamo di passare diverse ore sotto l'acqua per liberarci dal fango in un prato dritto come un biliardo....
capotennico rettore
socio Al |
|
dani ma che mezzo hai?????
protezioni assetto etc?? ___surrealismo unica via___
|
asetto +5 para differenziali paratiranteria gomme kaiman e qualche altra cazzata...
fammi sapare quando.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora il giro non è difficile cazzo!!! fin troppo facile! porcputt puoi andare sulla luna. ![]() ___surrealismo unica via___
|
e ma non avevo molta voglia di tribulare questa notte... comunque x la prossima io ci sono!!!!
ora mi dovro costruire un paraurti nuovo perche l originale ormai è tutto accartocciato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere