orari parteza prezzo ecc ecc...dai!!!
Moderatore: Fondatori
cristo fammi un sunto...
![]() ![]() ![]() orari parteza prezzo ecc ecc...dai!!! |
|
Brega se riusciamo a raccimolare i punti gps e le strade ce la facciomo noi dead il 9/10?! che ne dici organizziamo?? penso che verrebbe anche gegio e gli altri viaggiatori...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sai che sono uno serio...
penso che su un tragitto cosi lungo sarebbe ottimo un accompagnatore..comunque io ho tutto per navigare...il tuo club quando voleva farla? |
|
voleva andare il 9/10 ma lo spostano la settimana dopo... ma se noi dead ce la facciamo x conto nostro... bhé sarebbe una figata....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sicuramente i punti gps si trovano , di LA se ne era parlato per un bel po l'anno scorso e se non ricordo male c'erano anche le coordinate e molto altro , adesso vado a cercarle , anche se non posso essere dei vostri
|
|
marchetto(ge) la sa a memoria basta chiedere a lui...
|
|
birba invece di leggere vieni con il camper no?
|
|
Sarebbe una bella idea si fa baracca alla Colla e Sabato o Domenica si ruma perchè da lì a Monnesi ci sono 30/32
km circa però ho anche sentito che a Erba -Como c'è un raduno Land Rover a Luglio. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
dario...dai che devo battezzare il piccolo martino con una pinna
![]() ![]() ![]() |
|
per me fate come volete però assicuratevi che sia aperta e non ci siano frane attenzione che si è notevolmente stretta !!!
Ultima modifica di darkside il 28/06/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
ci vuole uno del posto...gia detto a dani..elaboriamo dati..
|
|
la via del sale fa cagare...oltre ad alzare la pressione ( non per il sale ![]() ![]() ![]() meglio andare a fare il Sommelier sopra Bardonecchia..........con relativo rifugio Scarfiotti...... |
|
Ci vai con Roby al Sommelier?!?!
Ora, dire che fa cagare la Via del Sale mi pare un po' esagerato!!! CAPRA!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cacchio io non riesco ad esserci, però se più avanti contate di far qualcosa ditemelo che devo chiedere i permesi con largo anticipo ( diciamo un mese e mezzo o due ) ... perchè un giro su pei monti me lo farei volentieri....
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
te il venerdi fatti trovare a torino...murazzi |
|
già spostato di turno
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
se me lo fate sapere in anticipo vengo pure io!
Ouuuu pagliaccio! vieni nella mia città e non dici un cazzo? ![]() mi organizzo con Gabry e Odiolaggente e veniamo a trovarti (e poi ti pisciamo sulle ruote della macchina)! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Si certo proprio così .... Cosa ha di bello la via del sale, e una strada stretta su un crinale bel panorama e nient altro E li che vai a fare offroad con il tuo mezzo ![]() ![]() |
|
Festa trash ai murazzi..domani faccio locanda!!vieni!! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite