però alla domenica le birre sono già finite

Moderatore: Fondatori
dai little!
però alla domenica le birre sono già finite ![]() |
|
Ho il forte sospetto che Giovedì sarò dalle parti di parma per lavoro...
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma in questa foto... x chi pregavate??? chi era il defunto??? Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() ![]() il conte! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
io sabato se riesco...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Giovedì o Venerdì dovrebbe venire Raffaele come sponsor O.M.P.
Poi dinuovo Domenica assieme a me e ad un mio amico. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Potrei ripetere Domenica con la famiglia... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io vengo !!!! arrivo il sabato sera
|
|
ma dov'eravate in quella foto ? a una sepoltura?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() azzzzzzzzzzzzz nonj avevo ancora letto sta pagina tiè tiè tiè ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
era la tua sepoltura nel momento che il verricello ha svampato... poi sono arrivati brega e orlando.. bhè ti hanno tirato fuori all ultimo lo scavatore aveva gia la benna piena per coprire la buca... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
presente Venerdi,ci si vede per la birrozza.Max
![]() |
|
vai drugo! fatti riconoscere però
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
almeno dicci comè andata razza di CAPRONE..!!
|
|
Ciani Bianco domenica mattina: zona "Marte"
Giusto giusto per rendere l'idea... .
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mortacci cosa mi son perso... Ma non pioveva?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Solo piovviginato, non ci ha neanche bagnati...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Qui domenica sembrava la stagione dei monsoni... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
gara spettacolare!!!!! 4 giorni durissimi per un più che meritato 2°posto !!!
qualche foto per le capre che hanno dichiarato presenza ma non si sono vatti vedere! a differenza del fedele jerry! ![]()
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti