Dead Pizza/chiacchere/rumo 16/09/11
Moderatore: Fondatori
io sicuramente per la pizza ci sono ..poi vediamo per il giro ma mi sa che inizio alle 3 a lavorare sabato
|
|
Venerdì 16 a Lesmo. Pizza, chiacchiera e boschetto.
ritrovo alla chiesa di Lesmo(45.647255,9.307968 ) allle 8.30?! Orlando67 Afrika Dani4x4 yeah luccre + giorgio67 chicco claudiofena? brega? tobbyamos? manuellosa FraNoè |
|
ue pirletta quando vai in giu`? io scendo lunedi pomeriggio dovrei dormire zona roma e poi riparto se passi mangiamo insieme... pero` dormire ognuno nella sua camera... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Moolto interessante, domani mattina mi metto daccordo col tizio che devo incontrare, appena ho notizie ti faccio sapere ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
k fammi un colpo buona serata
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
finisco lavoro alle 21..e arrivo..
|
|
wow che onore!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
te lavati i denti cosi ciucci...
|
|
se vuoi li togo direttamente... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Allora non e' meglio che se li lavi DOPO? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dopo se deve baciarti... |
|
Brega si è meritato l onore di buttarsi nella fossa di fango e letame per farci fare le seconda parte di lezione sui recuperi a verricello!!! GT tu se vuoi puoi mostrarci come si esce da un 110 parcheggiato sul tetto.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
avati a te sulla destra Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() Io sono ancora in forse... ho la macchina con piccoli problemi... se riesco a risolverli prima di venerdi sarò presente... altrimenti mi tocca rinunciare!! Cmq nel caso... arrivo pure io x le 21 con il Brega!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ho detto a destra perche la buca è di letame!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
se era una bella buca morbida e bagnata con all ingresso un bel praticello inglese dicevo sicuramente che era a sinistra...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
questo è un messaggio subliminale.... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma va sai.. è il classioco ostacolo che ama un fuoristradista.. è quello che si sogna tutte le notti... diciamo il passaggio del secolo!!! Yeah cazzo vuoi che te lo spiego?! condenso tutto in una parola?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere