Gradisca 2011
Moderatore: Fondatori
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
ci sono stato lo scorso anno e mi sono trovato bene, ho conosciuto anche Cif
![]() ![]() ciao Mac e ciao Princi ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
il cif l'ho invitato qua dentro........sai comè tra minkioni....................
ma dice di avere dei problemi............gli auguro di cuore di poterli risolvere al meglio............... ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Allora ragazzi, chi viene a Gradisca?
Toby tu ci sei anche il sabato? Maurofuma? Ragno? ?????? |
|
dai su... che poi sabato si va a cenare assieme! Il posto sarà semplice (praticamente un garage) ma si mangia bene e si spende poco! (Princi approved)
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() |
|
certo che ci siamo ..io e il Macchi da sabato, partiamo presto al mattino e credo che saremo li per ora di pranzo, l'iscrizione la faremo li nel pomeriggio...ci sentiamo al cellulare magari venerdi per i dettagli
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Benissimo! Viene anche Lauretta?
|
|
no, a giugno si sposa la poveretta e non capisce più un cazzo ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
...azzo, si sposa a giugno mica, mica a dicembre. Un pò di relax non gli farebbe male, anzi, chissà che il raduno non porti consiglio ![]() ![]() ![]() Comunque sia, auguri anticipati. Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Noi abbiamo la range da noposer per alcune magagne (riscaldamento, sterzo...) dovrebbe darci la macchina entro venerdi, sperem al limite veniamo con il defender
capotennico rettore
socio Al |
|
okkio ai guadi toby....
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Franco Macchi è un ricchione! si è dimenticato di aver promesso alla famiglia di portarli ai mercatini e a me restano da fare 1000 km da solo......nessuno del lontano ovest va a gradisca? capotennico rettore
socio Al |
|
io forse....teniamoci in onda...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma dai! Senti Maurofuma, ne abbiamo parlato a Carrara. |
|
Bravo Dani ![]() |
|
sembra che si sia convinto a venire.....farei il viaggio da solo con la range fino a Venezia, (lui sarà già li) quindi Dani e Mauro fatevi sotto che i posti ci sono.
Mandy che faccio per l'albergo? hai qualche indirizzo? capotennico rettore
socio Al |
|
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere