BELIN-NATALE PIZZA
Moderatore: Fondatori
Io ci sono ..............non so perchè ma ho una voglia fottuta di mangiare sta pizza!
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Little + consorte
Lele Jerry Temsah Bmas C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non ti lascia libero da pesi questa volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Little ma si era detto LIBERRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIII .....buliccio!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Afrika....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Considera che gliel'ho chiesto io di venire... Un po' come da Poggio, ricordi?! ![]() ![]() ![]() ![]() Massi....la differenza è che io POSSO...tu non più!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sento le unghie stridere sugli specchi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sei un buliciiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo se vuoi vengo con il pargolo e Ubner.......
|
Vada per Ubner, se Jerry porta anche i suoi abbiamo 3 boxer a scorrazzare....il nano urlatore lascialo a casa, non reggerei alla vista di te che fai cuci cuci pipipipipi per farlo stare bravo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ho un figlio ma non mi abulicciatoooooooooooooooooooooooooo!Cmq Faannnnnnnnn
![]() Se porto il pargolo e ha freddo posso usare il tuo boiler del cofanoooooooooooooooo......AHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHH Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
Almeno io ho un cofano, DI UN DEFENDER, su cui poter mettere il boiler....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Facciamo 2 tavoli:
Uno per i Deads ed uno per per le normali... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sta bene!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Comunicazione di servizio.
A proposito di pizza. Ma Rori che fine ha fatto? E' rimasto appeso da qualche parte e non riesce più a scendere? Se qualcuno è in contatto con Lui glielo dica. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
magari si aggrega qualche polentone.... io giorgio boh dico i primi nomi..
per il dopo pizza ci sarebbe un giretto da fare? a me non dispiacerebbe vedere ste brutte facce. al limite c'è un posto dove buttare per terra un sacco a pelo? p.s. sotto i ponti anche no.. non vorrei venisse una piena e poi mi risveglio a casa di pit!! o peggio.. a casa di fidia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Rori starà arrotondando lo stipendio vestito da Babbo Natale appeso a qualche poggiolo!!!
![]() ![]() ![]() Yeah, potremmo organizzare un assalto stile Unni a casa di Brugo direttamente, li poi di giri da fare ce ne sono....se non ha nevicato nel frattempo!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
io non ci sto capendo più un belino ... dove e quando ?
..... rori è stato chiamato a fare lavori su corda in un collegio femminile .... non si hanno più notizie ... |
|
presente +1!!!! chi offre?
![]() Little + consorte Lele Jerry Temsah Bmas Tommydef +1 Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Nevica, nevica, tranquillo che nevica.
![]() ![]() Te la dò anche su Portofino, così nevica altre 7 volte. ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Little + consorte
Lele Jerry + ♀ Temsah Bmas Tommydef +1 SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere