CRUCIDEAD
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
HAHAHAHAHA SO SOLO IL MIO.... haahahaha Grande ragno...........
|
|
le soluzioni sono a pagina 66 del televideo oppure chiamate 166 66 66 66
alla modica cifra di 55 euto al secondo servizio in abbonamento con spedizione giornaliera di ricambi per land jeeper's style inutili e difettosi al 99.99% soddisfatti o inculati Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il prossimo che arriva comprenderà molti nick anche di forum diversi...........vedremo le definizioni.....
![]() |
|
intendo forum di taglio e cucito? culinaria?bar? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() p.s. capra! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
AMICI!!!
Però è sbagliato, non ci sta CAVVAVA!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
scerì ma poi non va bene con la17 verticale che penso sia brugo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E' vero, pensavo fosse il saluto ufficiale di Cavvava....allora la soluzione è besos...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
a me mancano le gomme
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
FINITOOOOOOO
Ragno preparane un po tipo settimana enigmistica che me li porto in spiaggia Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Figata! Appena ho tempo lo faccio!!
![]() ![]() |
|
mi spiace x chi non c'è, è difficilissimo....non credevo........mi ha aiutato nella formattazione Orlandini...
|
|
Bello ! Bravo
socio Al
|
|
quot quoto quoto! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ecco appunto.......visto che hai tempo e passione portati un bel cuaderno a cuadretti e metti giù un po' di schemi. E' molto più impegnativo e gratificante che risolvere quelli degli altri. ![]() |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere