Grazie Gentaglia!! Mai stata così felice di ricevere tanti VAFFA... Dall'ampio diamentro dei miei 98 cm. di fianchi, ricambio sentitamente...
Spero di avervi presto nel mio mirino!
Grazie ancora al ragno per l'invito...questo è il posto giusto per me..
Un saluto a tutti da Elena!!!
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Benvenuta , fanculo
socio Al
|
|
ciao!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fanculo pure da me... UNICO defender al WTI di Valdagno... hahahahaha che figura!!!!!!
|
|
ciao Elena, benvenuta ........uno sfanculolight per te!!!!
|
|
PS: hai un bellissmo nickname... sarà che mi ricorda qualcosa?
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Non tutti sanno che Giorgio di notte si chiama Elena e porta una parrucca bionda...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao PrinciLand!!!!...Ti ho mandato su Fb il collegamento a Flickr con le foto della notturna... minkia Nerone che musata nel fosso ![]() |
|
Elena, cos'è? un nuovo gioco sessuale....?? VIZIOSA.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma non era rosa la parrucca di giorgio?
cmq VAFFANCULO Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
No, quello è il culo di Ragno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come dimenticarlo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ti mando una foto cosi ti rinfresco la mente...??
![]() ![]() |
|
HEHEHE grazie Elena troppo buoni con me..... Varsi??? non lo so devo finir di sistemare quell'OSSO.... cmq ci provo
Giorgio67???? non ti conosco ma se corri solo la metà di quella Elena che ho visto al WTI sei un maratoneta DELLA MADONNA!!!!!!!!!!!!!!! |
|
ehhehhehh Ciao ragnoooo...altro che VIZIOSA...peggio sono VIZIATAAAA
![]() ![]() http://www.flickr.com//photos/photoele/sets/72157630697247408/show/ ...maremma che pasticci con 'sto BBCode ![]() ![]() PS a me è sparita la parrucca blu...ne sapete nulla?? ![]() |
|
No grazie, ne ho una collezione! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ecco.... Varsi / Settembre sarebbe interessante... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere