Pizza?!
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Sono in GB a fare 4x4 con le ragazze di Landy Zone il 23. Tranquilli che x il 15/16 mi trovo altra gita da fare con i cani
![]() |
|
ragazze??? mmmmm non sono mai stato nel regno unito..mi porti con te Mandy? |
|
no no se facciamo un gruppetto facciamo il 15 e poi recuperiamo pure con gli altri!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io meglio il 15 che quello dopo c'è giù dalla alemania l'endri e vorrà guidare lei cazzo!
Ultima modifica di chicco il 06/09/2012, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Povero chicco... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
trovato posto nuovo vicino alle bulgare per rumo
![]() ![]() ![]() |
|
azzo cosa non si fa per un po di rumo
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Vorrebbero venire anche i ragassi di Landy Zone ma è solo per ragasse. Vorrei farle venire in Italia poi! |
|
Anche io vorrei farle venire...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Porco megalomane! Tutte te? |
|
ti insegno?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Provare non costa nulla... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
OK le lascio in Inghilterra. Idea scartata.
|
|
... però è il riuscire che da soddisfazione
![]() chissà perchè ma ho la sensazione che questo thread si animerà ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
come dice un antichissimo adagio: "can che abbaia non morde"... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bhe anche provarci da qualche soddisfazione...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io uso lo sguardo, come i santoni indiani
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
???????????qualcuno mi ha chiamato???????????
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Scusate il 15 fate qualcosa? Mi posso aggregare?
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
In teoria si. Anch'io in attesa di notizie
|
|
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Andiamo a farci riconoscere