Dani4x4 ha scritto:Cerco pilota!!
luca o marco pure..mettetevi d'accordo
Moderatore: Fondatori
luca o marco pure..mettetevi d'accordo capotennico rettore
socio Al |
|
Ma non andavi con yeah tu? ![]() Mandy Yeah Toby Dani "copilota" chicco Luccre Orlandini dana "copilota" |
|
e me ne dimenticai... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
1) Mandy
2) Yeah 3) Toby 4) chicco - dana ?)Luccre ?)Orlandini Dani "copilota" così contiamo le macchine Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
1) Mandy
2) Yeah - dani 3) Toby 4) chicco - dana ?)Luccre ?)Orlandini così contiamo le macchine[/quote] |
|
occorerebbe un dino e un deni e siamo a posto come navigatori
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Proprio dal 12 al 14 ho un esercitazione congiunta di protezione civile ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
perdindirindina...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
osti alla pioggia non ci avevo pensato.. aggiornamento a domattina su tutto
|
|
io te le presterei pure le gomme ma mi sa che tra monta le mie sul tuo e le tue sul mio e poi viceversa è più sbatti che altro.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
te le presta dana!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() |
|
era uno scherzetto, ti è arrivato il pacco?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io e Orlandini stiamo insieme?
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
manca ancora almeno un navigatore per completare le macchine?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Confermo, altra alternativa vengo giu' la domenica in moto cosi' non devo chiedere favori alla moglie |
|
Alberto, non centra una fava che vieni in moto....della fiera chissenefrega! pensa alla zingarata.... capotennico rettore
socio Al |
|
per me va bene navigare o essere navigato da luccre. Il mezzo lo decideremo più avanti.....
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti