Pizzata
Moderatore: Fondatori
88 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forse vengo anch'io ma non rumo perche' altrimenti mi si sporcano le ruote del Patrol.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
ragno
dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando Agadez (forse) Nonholaland , se ha la land per venire.... Lo Smilzo forse Pedar solo se rumiamo su asfalto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
uppo perchè non si perda nel nulla.......
![]() |
|
... a volte ritornano!!!
![]() ragno dani luccre forse GT Pizza se non lavora tango brega yeah orlando Agadez (forse) Nonholaland , se ha la land per venire.... Lo Smilzo forse Pedar solo se rumiamo su asfalto ClaudioFena Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
forese ci sono anch`io
roby chiamami al mercoledi cosi mi ricordo i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
spostata al 16 Novembre in noto agriturismo........venghino ssiori............
![]() |
|
![]() ma possono partecipare tutti o ci sono restrizioni?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fatemi sapere
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si fa la pizzata? Con rumo o senza rumo?
![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Peró al 16 giusto?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ragno........adesso ci vuole una settimana per riacciuffare i neuroni impazziti e disorientati dalla tua battuta.......mannaggia a te....mi sa che andiamo lunghi....
![]() |
|
io tutti i venerdi ho i bimbi....ergo non ci sono....
|
|
se brega al venerdi non ce possiamo fare giovedi, il 16 sarei impegnato.... era chiaro a tutti che era una battuta...... ![]() |
|
diciamo che in settimana tranne il 15nov che ho una serata posso sempre...fine sett e un periodo un po difficile...
|
|
ecco cazzo anche questo ho un incontro con gianni drudi...lo porto?
![]() ![]() ![]() |
|
Assolutamente!! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
88 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere