Moderatore: Fondatori
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Anche io ho rinunciato ma mia moglie non centra niente è stata una mia scelta e poi non mi andava nemmeno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT sei un uomo libero?!
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
da uomo libero, col nulla osta famigliare, mi sono ISCRITTO, yabbadabbayooo..., e vai di baccanata con gli amici.
Unica raccomandazione: bevi poco che devi guidare, o guida poco che devi bere?? mah!, non mi ricordo.... ![]() E per chi non viene.... ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Gradisca è da recchie!! ![]() ![]() |
|
hai già provato eh... golosone! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Io per l'occasione mi metto anche lo smalto sulle unghie, ma solo della mano sinistra perchè... anche l'occhio vuole la sua parte,
![]() ![]() ![]() FAN ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Decisione dell'ultimo minuto. Navigo per il Gipparo e Baby naviga per il Patrolista.
|
|
bhe chiamami casomai... dovrei essere alla partenza verso le 8.30 ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Colpo di scena! Lamacchinadimerda va in moto al primo colpo (cara lei) invece la super mega gip tarocca non da segni di vita! È già stato buttato giù dal letto il Patrolista e si aspetta a vedere se riesce a ridare vita al barattolone.
Mc se ci siamo ti chiamo ![]() |
|
libera
BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ la stiamo perdendo.............. morta.......................... vabbeh.. una cazzo di gip... chissenefotte................. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti