Molli ed impuri
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
cazzo te ne frega, vieni e basta...hai il gancio traino.......ecco qualcuno che ti traina fuori lo troviamo, mal che vada rimani li fino alla prossima uscita
|
|
ecco, ma te non vendevi le strops e i crick a bottiglia?
La femmina che mi ha ciulato la macchina vuole fare le prove di cambio gomma ![]() ![]() ![]() |
|
buona.....se ti ciulano la macchina te ne accorgi.......
![]() ![]() dai non fare l'asociale, buttati...cazzo ti diverti...... ![]() |
|
birba, potresti venire al molli ed impuri.......sennò cazzo hai il Defender x fare...??
|
|
25 novembre ???
![]() 25 novembre ... ![]() secondo te posso ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
lo usa come fermacarte... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
di che è arrivata la finanza in ditta e devi andare............ ![]() |
|
ragno
agadez amico di agadez Massimo Andrea (90 200tdi) Noholaland con la Land Iguan Lava se riesce ad ammazzare i suoi clienti |
|
![]() |
|
Forza gente, con le organizzazioni dell'aracnide rosso ci si diverte sempre
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Adesso vedo se nn riesco a scendere al sud magari ci penso...
Quanto costa il giretto? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ci si autolimita a € 15.00 a macchina.....il professore non ci da un prezzo, mi pare cosa giusta....
|
|
ma da quando il professore fa pagare??????????????????
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
lui dice che per ripristinare le strade di transito, che non sono sue e per il quieto vivere sistema a spese sue, dice che noleggiare un ruspino con operatore visto che lui non è in grado di usarlo gli costa soldi che anticipa di tasca sua e per questo chiede un contributo, l'altra volta ci siamo autotassati...
|
|
ma il ruspino lo usa per fare le careggie più profonde??! l'altra volta in quei solchi ci siamo divertiti molto!! vero Fra?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se vi ha chiesto un contributo non vi siete autotassati, avete fatto quello che vi ha chiesto....mi pareva strana tutta sta gentilezza disinteressata capotennico rettore
socio Al |
|
toby sei peggio di travaglio al culo di berlusconi
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
lo so che sono polemico, ma piuttosto che diventare nero dopo preferisco arrossire prima, come dice il proverbio capotennico rettore
socio Al |
|
Più o meno e così!!
Una volta o l altra verrai giù e ci parli tu... |
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere