in caso di neve :chi c'è-c'è 2 la vendetta
Moderatore: Fondatori
82 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
io c'è! C'ho pure la snow cover, altro che catene!!
![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
posso saltar su con te al massimo?
non vorrei che cenassimo, nevicata e bocchettone riscaldamento fuori uso! entrerei nel panico! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fate presto a parlare voi ma sono questi i veri problemi!!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Venerdì sera prevista neve su tutto il Nord italia
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bene, se ci troviamo non è già un corso? se proprio proprioi ci mettiamo il grembiulino e portiamo il portapenne! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Se l'uscita è prevista per venerdì sera io devo passare, perché lavorerò fino alle 23...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Dipende da due cose: 1) Se nevica 2) Se faccio a tempo a montare lo snow cover Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me deve arrivare...spero arrivi intempo...poi corro dal mecca a montarla... l'ho ordinata ieri, nn vedo l'ora che arriva.. nel frattempo la macchina rimane in box onde evitare che si tappi l'aspirazione dell'abitacolo...
ma andate a fare in ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il primo che becco con lo snow cover glielo riempio di cacca secca così oltre a non far tappare la presa dalla neve gli deodoro gli interni...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
montato!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ora si che sei un vero viaggiatore... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
chicco
chi hai montato? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ecco fatto...
Ora non mi sento più in difetto.... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sì, ma il mandorlato?
|
|
mi sa che monti più tu in sto periodo. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Che cagata di accessorio!!!!
![]() ![]() ![]() Bello il colore Chicco, ma la preferivo verde.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() c'hai raggione... ora lo monto ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Quel coso lì sembra un evacuatore, o un beccuccio da aspirapolvere...
La domanda è: FUNZIONA? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
chiaro! mi ha cambiato la vita
|
|
82 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere