entriamo a mezzana corti ed usciamo a balossa .... chi non ha voglia fan culo

Moderatore: Fondatori
domenica io rumo a balossa bigli chi vuole venire mi avverta ritrovo alle 13.30 bennet di san martino siccomario
![]() entriamo a mezzana corti ed usciamo a balossa .... chi non ha voglia fan culo ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
terreno come quello in foto?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lo stesso ... ma con argini da scavallare buche fango piccoli guadi e tratti boscosi ... poi i sabbioni del po ... traditori e pericolosi che nascondono un po di sabbie mobili ... tracciati per quei 20 km di off road poi ce n'è di tutti i tipi semplici o per complicarsi la vita ... ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Anche il giro delle mie foto include fango, buche, twist, montagne di terra con salitoni pazzeschi, bosco, ecc.. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bella
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dai gt ci troviamo con yeah a san martino siccomario e poi si parte .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Mi spiace pb ma domenica non ci sono, altrimenti volentieri
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Facciamo così fra 2 settimane quando torno da Parigi accompagno lo scansa fatiche di yeah hihihihihihi e ci si becca
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
leggo solo ora pattuglia.. dai che se riesco alla prox porto giu il manuel
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
ok raga organizziamo tra 2 settimane
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Pattuglia tu che sei del posto, com'è la situazione divieti li? si diceva che ti aspettano con il blocchetto e carro attrezzi pronto per il sequestro...
capotennico rettore
socio Al |
|
a quanto mi risulta ... zona molto vietata !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Confermo,
La zona dove vuole andare pb è super blindata Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
domenica siamo scesi tranquillamente ... oltre a noi c' erano altri 4x4 e un sacco di quad .... cartelli di divieto non ne ho mai visti, ovvio devi stare alla larga dai parchi ma rompiballe non ne ho visti mai, il tratto che dico io è transitabile e oltretutto aperto alla caccia (ci vado ad anatre) e ci arrivano tutti previo fuoristrada, balossa inoltre non è divieto ... per evitare che quelli del toyota club di piacenza, una decina di anni fà, fossero sempre ogni fine settimana rigorosamente a spaccare i coglioni in 20 o 30 sui sentieri , sono stati messi i panettoni sul sentiero dietro al bar, ma non è divieto a meno che non lo sia diventato di recente e ancora non si sà nulla .... taglio la testa al toro mi informo in provincia domani mattina tanto ci passo davanti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Ragazzi confermo che il tratto di fiume compreso tra mezzana corti e balossa bigli è liberissimo ed è di libero accesso ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
da mezzana andando in su c'è sbarra e cartello, chiaro aggirabili da stradine laterali come al solito ma non è vero che non è vietato.
cmq io ci sono, andiamo a farci un giro! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
gli impegni familiari sono finiti quindi libero come l'aria ditemi dove che arrivo!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
finite tutte le uscite per un bel po..mi spiace, provi a ripassare o se no le faremo sapere ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
azzula... ci vediamo l'anno prossimo?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visto che siamo vicini teniamoci in contatto, che magari per qualche uscita infrasettimanale riesco ad organizzarmi. Se ti va ci sentiamo in mp. Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti