Date please
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
noooooooooo io devo espatriare nelle terre lontane pero` ottima idea se capita l`week-end giust che sono a casa mi unisco volentieri
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
No, non mi era sfuggito... Certo che poi organizzare i 2 gruppi da 5/6 vetture con almeno 2 x macchina vuol dire 20/24 individui !!!! e , conoscendovi, va a finire che la SLO cidichiare guerra ![]() Non so se riuscirei a fare un road-book e non farVi perdere ,occhio che gli spazi sono mooolto vasti, dovrei farmi aiutare da quel tale Mazurka, ma lui pensa troppo al nero gomme! ![]() ![]() Nel caso la prima cosa da fissare è: CHI !!! Dani fai una lista! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
ci sarebbero anche da definire le date.....
6/7 aprile o 13/14 aprile potrebbero andare? se il tempo è buono basterebbero due agriturismi per cenare e fare colazione ( uno ven/sab e uno sab/dom ) con un prato per le macchine e le tende ( pagheremmo il disturbo ovviamente) e qualche camera per i più anziani ![]() Danilo hai presente i DL in colonna con il road book..... ![]() ![]() ![]() ci ritroviamo domenica sera al rientro sulla A4..... ![]() proporrei delle tracce visto che siamo in tanti a poter utilizzarle, un gruppo lo guidi tu e l'altro vediamo... per i numeri dei partecipanti boh......abbiamo 3 mesi e qualche certezza ci sarà. una volta appurati i dettagli apriamo un 3d dedicato e vediamo cosa succede..... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
allora.... 13/14 aprile ! eventuale anticipo sul venerdì? giornate più lunghe e forse un pò più calde.
a parte noi 2 non vedo ancora altri... tutti a bruciar la befana? quando arriva il 3° apriamo un apposito 3d. ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Io verrei volentieri ma la data di rientro nn la saprò se nn quando parto quindi nn so...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
lista?!
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se la spina nel deserto rimane in quel periodo io non ci posso andare, quindi mi starebbe bene il 13 aprile e con grande piacere visto che sono anni che penso all'est...si fottano un po sti cazzo di tunisini loro e i loro cazzi di permessi per due dunette demmerda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certamente per una gita ben fatta senza correre dietro a nessuno credo ci vadano 4 giorni, almeno per chi ne deve fare 1/2 di viaggio..quindi prendendo ferie il venerdi e il lunedi ci scappa il weekendone!!!!!!! Cat, sei un minchione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() si scherza Toby sono il primo che si perde con il rb anche perchè di solito sono solo e non riesco a guidare e guardarlo ![]() con le tracce è meglio, riesco a dare un'occhiata al pc ogni tanto io ho circa 3 ore da Trieste quindi anch'io partirei venerdì 12, se rumiamo parto la mattina altrimenti se ci si vede per cena parto il pomeriggio. dai dai dai Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
La spina probabilmente salta, purtroppo languono le partecipazioni. In Tunisia solo con la famiglia non ci vado, e avrei voluto che Sara avesse un minimo di compagnia femminile. Ad ogni modo ho già pronti piani B e C.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
eh mi spiace Andrea ma il tempo è tiranno.......un we riesco a ritagliarmelo ma 8/10 gg no.... forse i pianeti si riallineeranno a ottobre.....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Pazienza, del resto come Giba ci ricorda solo il vero viaggiatore va in ferie quando gli pare e per tutto il tempo che vuole
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andrea, escudi a priori di tentare questa uscita? quella ad est intendo....per la data o altro? capotennico rettore
socio Al |
|
No non lo escludo assolutamente. I Pirenei o la corsica li farei verso Maggio, che come stagione è più indicata per queste località. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sto in ascolto....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
..........................e lo sapevo che qualcuno usciva....ma quest'anno vi stupirò!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
smetti di ascoltare o nn chiedi più le foto?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
foto foto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
allora 'sta lista?
quando passo sull'altro pc vedrò di farvi ingolosire con qualche foto... ![]() per il momento sto concentrato ed in attesa del pollicione attak...kato ! ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() ![]() ![]() sei il solito servo della gleba che va a lavorare tutto l'anno. avrei delle tracce dei Pirenei ma non te le mando perchè evidentemente porta sfiga..... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere