calmir ha scritto:mio marito mi ha fatto notare una cosa
12641 iscritti e non si è mosso nessuno
547 iscritti e senza dire nulla sono andati a recuperarlo
BRAVISSIMI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è da gire che la gente normale, di solito, a quell'ora lavora....

Moderatore: Fondatori
c'è da gire che la gente normale, di solito, a quell'ora lavora.... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
adesso me la spiegate sta storia del verro di Toby! ![]() |
|
una bomba, nel vero senso della parola
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
semplice, secondo certi bisogna avere 2000 euro di warm per avere un verro, io ne ho spesi 240 per uno cinese, tipo 5,6 anni fa... ed ancora li che tira come un toro dietro una manza....cambiato solo le boccole e solenoidi e neanche per colpa sua ma per colpa di brega
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a me di toby piace la combinata cavo/bocca/taglia!
|
|
2) andiamo a rumare?
|
|
Io mi ricordo solo che si sentiva la puzza di gremato da 20 metri e non funzionava più niente.....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
direi che un giro domani sera si potrebbe ipotizzare..vediamo chi c'è e dove... capotennico rettore
socio Al |
|
quella volta li si erano bruciati i solenoidi perchè la massa delle stesse si era allentato, poi non accelleravo, (brega mi urlava nelle orecchie che cAZZO ACCELLERI!), quando poi a casa ho smontato e controllato ho trovato il filo nero piccolo della massa bruciato e staccato dalla vite al telaio, Certamente non mi avrebbe tirato fuori in quelle condizioni da quella buca, ma usando un paio di taglie, un po di accelleratore e i collegamenti ben serrati "avrebbe" potuto farcela... capotennico rettore
socio Al |
|
350 euro di verro cinese da 12 000 lb e funziona alla perfezione!!!
![]() L'hanno commercializzato in italia l'anno successivo con marchio tyrex!! Ovvio che serve a fare un tiro o due. Un uso consecutivo lo scalda! I warn sono da lavoro! Unici 2 problemi: 1) cavo in acciaio. Se per sbaglio si trancia mi scoperchia la macchina 2) richiede troppa corrente: 2 batterie e l'alternatore non riescono a reggerlo!! In salita va pianossimo ed accelerando mi butta giù i giri del motore! È anche vero che ho due cavi di collegamento enormi e lunghi |
|
Da come lo descrivi, dire che funziona alla perfezione è un po' azzardato....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi tira sempre fuori dalla merda... non è perfetto questo scusa?
![]() |
|
al di la di chi l'ha costuito, un verro va sempre usato a intermittenza, 5 secondi e stop-5 secondi e stop.....ho visto degli animali attaccati al'interuttore fino a farli morire.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Non proprio se:
"...Ovvio che serve a fare un tiro o due. Un uso consecutivo lo scalda!..." "...richiede troppa corrente: 2 batterie e l'alternatore non riescono a reggerlo!! In salita va pianossimo ed accelerando mi butta giù i giri del motore! È anche vero che ho due cavi di collegamento enormi e lunghi...." Ad intermittenza?! Con un verro baracca forse, il mio Come up l'ho sempre usato in continuo e non è mai morto.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() uno faceva anche piadine? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Andrea, se tu lo vedi smontato il mio vicino al tuo..poi mi dici cosa cambia.... capotennico rettore
socio Al |
|
e soprattutto la gente normale non vive a cantù Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non ho idea di cosa cambi, però ti assicuro che non l'ho mai usato ad intermittenza e non è mai morto.
A Cantù ci vive solo il Marco Ranzani....vaaaaaaaaaaabene! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
a saperlo che andavate.. ero appena uscito dal lavoro sbattendo la porta in faccia al capo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bravi...........vado a dare anche io il mio contributo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite