chicco ha scritto:stasse?
mmm quasi quasi...
Moderatore: Fondatori
mmm quasi quasi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stasera djbrega a radiopopolare...non rompete il cazzo non posso....
|
|
brega ti ascoltiamo rumando?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
la neve và colta
|
|
facci na dedica mentre stiamo rumando!! ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io non ci sono, posso avere la macchina solo dopo le otto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e vorrà dire che andremo dopo le 8
|
|
ragno facce partì sto chi c'è c'è!
|
|
al max da me ce posto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ragno...questi sono ricchioni..,.aspetta me venerdi
![]() ![]() ![]() |
|
vero, ma ragno fa 2 giri!
|
|
calma calma, domani ricovero mio mamma che venerdi deve fare un intervento, poi seguiranno 3 settimane di degenza per cui prima di dire andem voglio capire quando mi è possibile, inoltre quel posto la non è che si può andare quando si vuole, forse si potrebbe fare un'altro giro, probabilmente meno soggetto a controlli ma con dentro un bunker anti carro da vedere assolutamente, per gli amanti del genere..!!
|
|
ok, quindi no stasera. in bocca al lupo per gli sbatti vari però!
|
|
ecco venerdi nn ci sono...resto tuned ragno..
|
|
Ragno io ci sono per qualsiasi giro, sai che non leggo sempre al max mandami un sms per cortesia.
|
|
per me venerdi sera sarebbe buona, vedete di organizzarvi se vi interessa...
|
|
questo ho i bimbi...posso quello dopo...che palle.....
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti