FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Io mi vergogno mettere foto della macchinadimerda
![]() |
|
.......
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
e perché????? metti metti. ![]() |
|
Mandy buttala adesso! Dopo due td4 hai la strada spianata
![]() |
|
Noi siamo belle dentro ![]() |
|
bè la mia ... nulla di speciale
![]()
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ecco la mia
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La mia pure niente di che.
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
ecco la mia:
nulla di eccezionale, ma dopo l'ultimo intervento di alleggerimento, è diventata un portento! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
tutte le macchine hanno un suo xkè.......la tua è per certi versi meglio della mia!! |
|
Attualmente è così....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ma sai che il giracastagne si sta facendo strada nella mia mente? Mi restano un paio di dubbi, ma alla fine ha i suoi pregi
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è bello, è bello...
a me piace molto più dello snorkel. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Lo snorkel l'ho dismesso definitivamente, ora devo trovare una alternativa. Al di la del discorso estetico (a me piace), il giracastagne offre grandi vantaggi a livello di aspirazione al td5. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
posso tenere lo snorkel?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Solo se lo abbini allo snowcover...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
LITTLE, mi fai un replay per favore?
Ho letto un po' di cose ed è chiaro che qui la snowcover è vista male, ma mi sono perso l'inizio... non ho capito da chi e perché è partita l'idea che la snowcover sia una cagata ![]() Ciao. Mauro |
|
Sarebbe come dire che il motivo per cui la corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca è Fantozzi.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Birrone, è un'opinione generale quella sullo snowcover...
Ovviamente chi lo compra ne decanta entusiasta i pregi... Dall'altra parte lo si denigra sia per rompere le palle a chi l'ha comprato ( ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere