direi che, chi in linea di massima è interessato a partecipare lo dica mettendo la sua preferenza di data.... poi tiriamo le somme e non ci capiremo un cazzo e ognuno per la sua strada...

Moderatore: Fondatori
perchè no??
direi che, chi in linea di massima è interessato a partecipare lo dica mettendo la sua preferenza di data.... poi tiriamo le somme e non ci capiremo un cazzo e ognuno per la sua strada... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Parlando seriamente quel we potrebbe andar bene. Io andrei da Gen magari il venerdi per far spesa e quando si decide di fare la giornata o le giornate, lui ed io potremmo fare il viaggio Bracciano-Piacenza insieme.
Ho fatto i conti senza l'oste, quindi è tutto buttato li...se cosi non fosse Alba-Piacenza non è poi così male... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io..nel piccolo ci sono...e cercherei di studiare il primo raduno nazionale deadlanders..in data 1 maggio 2011..un bel weekend..
![]() |
|
mi piacciono i progetti a breve termine.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Secondo me dovremo coinvolgere Tiburzi. Stà nel posto giusto. Bello e baricentrico. E poi ha le entrature con la pro-loco. Periodo ideale ottobre per un bagnetto alle terme di saturnia.
Per quanto mi riguarda dopo la prima settimana di settembre un we vale l'altro per ora. Meno quello di Carrara4x4. ![]() |
|
Una data vale l altra....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.... ![]() ![]() ![]() |
|
Sono sempre disponibile! Avrei trovato il posto adatto, che è anche attrezzato con bagno e un salone al centro in caso facesse cattivo tempo. C'è la possibilità per chi desidera di dormire in agriturismo. Posto per le tende ce n'è parecchio. Per le date vanno bene tutte da settembre in poi tranne appunto il 25/26 settembre che qui c'è la festa dell'uva e del vino e sono impegnato come al solito a cucinare. Vorrei conoscervi tutti, quindi anche se il posto non sarà quì, chiederei se si può spostare comunque la data. Dopo inserisco un paio di foto che avevo fatto un mesetto fa'. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Dai Davidone che facciamo la strada insieme!!!!!!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
...miinkia! da casa mia sono quasi 530km, solo andata!...sigh sigh!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
agricamper ?
Me lo segno !!! ![]() ih ih ih ![]() vedrai adesso che mi/ci dicono ... ih ih ih ![]() Bel posto veramente bello !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Bel posto!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Anche io... ma non ho capito esattamente dov'è?? Falp |
|
...cioè ...no.... ma dico io! con tutti 'sti fancazzisti qua...posti belli ce ne sono, (e quello sopra ne è un sicuro esempio)
![]() ![]() Ma vi aspetto x Gradisca! ![]() 'Fanculo...sono nato nel posto sbagliato! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Il posto è a Scansano (GR) proprio in paese a 1000m. dalla piazza centrale. Quota 520 slm. http://maps.google.it/maps?hl=it&q=Scan ... CB4Q8gEwAA http://www.comune.scansano.gr.it/index.htm Vino ![]() ![]() ![]() Topa ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Danilo ma quanti km hai per arrivare a piacenza? saranno almeno 400? Fai uno sforzo, hai una berlina. Ecceccazzo! ![]() |
|
di monza e dintorni chi viene??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora che si fà?
A Nessuno interessa piu, organizzare qualcosa di grandioso. Ovunque si voglia fare bisogna organizzare per tempo. Dai non mandiamo tutto nel ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti